venerdì 15 novembre 2013

INTERVISTA: REALUCKY ALIAS TONNOZZ

1) Cari lettori, anche oggi siamo pronti a farvi conoscere un manager storico, parliamo di TonnoZz, manager del Realucky Zz, compagine di 2.2 . Benvenuto!
Grazie e benvenuti anche a voi!

2) Bene Tonnozz, come al solito iniziamo con qualche info su cosa fai nella vita, di dove sei, i tuoi hobby?
 Lavoro in una ditta di mobili, in Brianza a nord di Milano, adoro gli  anime e i drama per altri hobby direi che sono un pigro.

3) Dopo tante stagioni stabile in Serie 3, la scorsa stagione il salto di qualità e ti sei ritrovato in Serie 2. Come sta procedendo questo ritorno nelle Serie B di GU?
Hai usato il termine giusto mi son ritrovato, non era voluto e la mia prima idea era di tornarci subito in terza.sta andando abbastanza bene esortato da altri amici di gu a giocarmela in seconda
e provare a stabilirmi in 2° serie.

4) Hai da sempre un modo particolare di gestire la tua rosa. Ti sei fatto conoscere per essere uno di quelli che punta molto sui portiere, anche in modo estremo. Che vantaggi ci sono? E se vuoi, rispondi anche ai detrattori di questa strategia.
Mi piace allenare portieri potrei allenare ac oppure esterni o difensori ci sono vantaggi e svantaggi in tutte le strategie credo che alla base ognuno scelga ciò che gli piace se no che divertimento ci sarebbe?
No, scusa davvero ho dei detrattori...no dai vuoi farmi credere che c'è qualche pirla che passa il tempo a cercare di criticare qualsiasi cosa faccio?? hahaha no dai impossibile che vita farebbe uno così'..

5) Hai raggiunto le semifinali della Coppa Nazionale. Ti sei dovuto inchinare però alla forza dello Spurn Football Club. Cosa ti lascia quest'ottima esperienza in Coppa Nazionale? Qualche rammarico o più soddisfazioni?
Incredibile vero. Son convinto che in semifinale dovevo osare di più', avrei fatto una figura migliore, ma non siamo al livello di squadre di 1.1 mi resta la soddisfazione di essere andato oltre le aspettative.

6) In generale in questa stagione hai dimostrato che Tonnozz ha ancora da dire qualcosa a questo gioco. Che obiettivi ti sei fissato per le stagioni a venire? Vincere qualcosa di importante?
Non ho piani a lungo termine e non ho obiettivi particolari spero di continuare a divertirmi con i miei amici a gu.

7) Wissmann è la tua punta di diamante, e credo non sbaglio nel dire che è un giocatore fondamentale per la tua rosa. Forse nelle stagioni passate ti è mancato proprio un centravanti di questa caratura. Sei d'accordo?
Si Wissmann è sicuramente un fenomeno degno della 1.1, sarebbe riduttivo dire che mancava solo un bomber dopo la demolizione della squadra quando mollai la 2° serie mi son dedicato al ripristino delle finanze.

8) Pochi giorni fa hai dato mano al portafoglio per acquistare un centrocampista 12+, rafforzando cosi il tuo centrocampo. Sono in programma altri interventi di mercato? Se si in che ruoli?
Punto a tornare a giocare col 343 quindi l'obiettivo e un altro forte attaccante centrale oppure esterno,vedremo come andranno le finanze..

9) Ora passiamo agli amarcord: la stagione, il giocatore, e magari la partita che ricordi con maggiore interesse?
Così su due piedi non mi viene una stagione in particolare, il giocatore si Saavendra Gonzales detto il nano maledetto, capitano che dal suo 1,67 segnava di testa, la partita  è una sconfitta playoff di 3° serie contro selection (credo si scrivesse cosi') in 10 uomini ero in vantaggio 2a1 al 90° (basta un pareggio per la promozione) e persi 3a2 nel recupero da statistiche molto raro ...
10) Infine, una curiosità per i lettori: ma chi sono gli "Zz"?
Un bel gruppo di amici ora un po' divisi col tempo si perdono i contatti ma restano i bei ricordi di persone reali..

11) Bene, Tonnozz, grazie per la tua disponibilità e ti auguriamo i migliori successi per questo finale di stagione e per le prossime stagioni!
Grazie spero di essere più in forma alla prossima occasione.

Tomas991

Nessun commento:

Posta un commento