martedì 26 novembre 2013

SERIE 2 - 15° GIORNATA

SERIE 2.1
Ed è fuga!! Questo il responso della 15esima giornata di serie 2.1, che vede San Lorenzo aumentare il suo vantaggio sulla seconda, mentre continua la mozzafiato lotta salvezza di metà classifica. Roboante vittoria per i capolassifica, che si impongono per 3-0 su BRUZ in una partita mai messa in discussione:  grandissima prestazione per Di Luca che "giganteggia" sulla squadra avversaria e firma una tripletta, a dispetto dei suoi 168 cm di altezza. Si rafforza la leadership mentre  gli ospiti perdono importanti punti salvezza e scendono all'ottavo posto. Pareggia clamorosamente atletico florida in casa contro un Warriors Club che ormai non ha più nulla da chiedere alla stagione: partita per larghi tratti dominata dalla squadra di casa, incapace però di chiudere il match e raggiunta a 5 minuti dal termine che fissa l'1-1. Punteggio che costringe il team di lucicchio ad uscire per la prima volta dalla zona playoff in favore di Street Fighters: partita senza esclusione di colpi contro  NOX e risultato finale di 3-5. Lunatiko chiede il massimo impegno dai suoi nel match del sabato, i quali si fanno raggiungere per ben  due volte dagli avversari; da registrare le doppiette di Verrall e Probant. Stecca anche Gazzolo FC, bloccato sull' 1-1 in casa da Cleto's team: il vantaggio lampo di Embrey viene recuperato nei minuti finali da Exposito; si rende dura la rincorsa playoff ora per Gazzolo, mentre gli avversari guadagnano una posizione importantissima nella lotta per il sesto posto. Fatica più del previsto Fideuram che solo nei minuti finali riesce a piegare La Superba: partita pressochè equilibrata ma segnata dall'infortunio del difensore centrale per i padroni di casa, in vantaggio fino a quel momento. Ne approfittano due terribile ragazzi turchi che consegnano a Oilt il 2-1 finale, 3 pesantissimi punti salvezza e un 5o posto di primaria importanza. Nella classifica marcatori mantiene il comando Roca, fermo a 19, inseguito dal duetto Verrall-Cingil a 17; più staccati gli altri bomber. 
Nicotz

SERIE 2.2

Tutto riaperto in serie 2.2, dove a 270° minuti dalla fine non è ancora chiaro chi vincerà e chi andrà ai playoff. Cade infatti A.C.Agata in casa di Busto81, in vantaggio meritatamente di due goal a metà partita; il goal di Donder per gli ospiti arriva troppo tardi e la capolista si fa avvicinare dalla coppia El Milo - Benfic@ ora a -2. Vincono entrambe infatti le seconde della classe, entrambe fuori casa ed entrambe con 3 goal di scarto, ma El Milo FC conserva il vantaggio nella differenza reti, ora +12 a +11. El Milo che schianta 3 - 0 gli AS Tronzy nonostante un'espulsione al 55° in una partita senza storia e con un Camci protagonista mentre Benfic@ Unidos ha la meglio per 4 - 1 di un ottimo Realucky Zz, che forse non meriterebbe il passivo e addirittura passa in vantaggio subito con Wissmann per poi cadere sotto i colpi di degli attaccanti avversari. La prossima settimana sfida decisiva El Milo FC - A.C.Agata, con l'attuale capolista che potrebbe addirittura scivolare al terzo posto. Tutto quasi deciso per quanto riguarda le retrocessioni ormai, con Realucky che necessita di un solo punto in tre partite per mandare Viesseux FC, sconfitto in questa giornata, in serie 3. Partita al cardiopalma quella tra la 7° forza del campionato e Bruscianese, ormai salva: risultato finale di 5 - 4 per gli ospiti che riescono ad avere la meglio grazie ad una rete di Bocchetti a 5 minuti dalla fine. Vittoria infine nelle retrovie per i calciatoriall'arrembiaggio su CoraZzata volgare, risultato finale di 2 - 1 ma partita condizionata dall'espulsione di Ermo dopo 15 minuti per gli ospiti.
Amans16

SERIE 2.3
Terminano i 90’ della 15esima giornata e la classifica della seria 2.3 trema in modo inaspettato. Il CLV capitola in casa contro SLEEPERS che, nonostante subisca 4 goal, ne segna ben 5 ad una delle difese migliori della stagione. Il risultato regala ben due scossoni in classifica: SLEEPERS dopo tante giornate in agonia in zona rossa prende decisamente una boccata di ossigeno scavalcando il Tremila Corone e portandosi in zona salvezza proprio sopra il pelo dell’acqua con un punto di vantaggio. Sembrava un’impresa impossibile data la difficoltà del match di SLEEPERS, ma complimenti a mr NicolaMolari per la caparbietà dimostrata, per quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai e per non aver mai mollato in tutta la stagione. Adesso si tratta di mantenere il vantaggio per ancora tre giornate ma sul calendario ci sono Patrik Maska ed F.C. Killer 1897 che sono tutt’altro che avversari da non temere. Entrambi infatti, seppur con risultati diversi hanno approfittato della sconfitta del CLV portandosi secondi a pari merito in un terzetto che si gioca l’unico posto rimasto per i play off, se il barbaciga non decide di fare harakiri.
Patrik Maska, sempre in questa 15° giornata, è un altro protagonista dello scivolamento del Tremila corone in zona retrocessione perché il pareggio per 2-2 della squadra in corsa play off in trasferta ha pesato molto sulla classifica della squadra padrona di casa che in campo ha mostrato di avere qualche chance in più di vincere. Questa volta la fortuna ha aiutato l’audacia di SLEEPERS ed il Patrik Maska, ma saranno le prossime tre giornate a stabilire chi andrà ai play off e chi restarà in serie 2.3.
Nella corsa play off c’è anche un ritrovato FC Killer 1897 che in un andamento altalenante di stagione ritrova se stesso battendo di misura il cardias per 1-2 ed agganciando la seconda posizione, fianco a fianco della altre concorrenti.
Risultato inaspettato anche per la capolista che contro dreamball non va oltre il pareggio con ben 6 marcature. Dreamball ha ancora qualche speranza di farcela ma deve superare sia SLEEPERS, con 4 punti di vantaggio, che il Tremila Corone più su di 3 punti in classifica. Sebbene mr cindarellaman non si dia per vinto a sole tre giornate l’impresa sembra troppo ardua nonostante la buona prestazione odierna contro la capolista: il pareggio alla luce di quanto emerso in campo è il risultato più giusto.
La 15 giornata della serie 2.3 sembra interminabile con tanti risultati inaspettati, ma l’ultima sfida di oggi è praticamente una sfida di serie 3 con la penultima e l’ultima già retrocesse che riaffermano la loro posizione in classifica: DON UVA Bisceglie batte Robertino’s Jrs per 2-0. 

MarcoMou
SERIE 2.4
Quindicesima giornata in cui si registra la terza sconfitta stagionale della capolista Brothers of Destruction(34),battuta per 3-2 sul campo di Asylum Team(20):vittoria meritata per i padroni di casa,con doppietta decisiva di bomber Cervone.
Resta in seconda posizione,a -6 dalla vetta,cravatta colombiana'46(28),che pareggiando per 2 a 2 contro LOS CRISTIANOS F.C.(20),non coglie l'occasione per avvicinarsi alla capolista:partita sostanzialmente equilbrata,con gli ospiti trascinati dalla doppietta dell'attaccante Lajs.
Chi non si fa invece sfuggire l'occasione di agguantare la zona-playoff è Campioni d'Europa(28) che grazie alla vittoria per 2-1 sul campo di La Vecchia Teskia(19),raggiunge cravatta colombiana al secondo posto:padroni di casa comunque sfortunati,che avrebbe forse meritato il pari.
Nelle restanti due partite,pirotecnica vittoria per 4-3 di Guinness Drunk United(18) in casa di L@UR@S(15),con doppiette degli attaccanti Dellow e Mittwollen;termina invece 2-1 la sfida tra LA FOCA MONACA(15) e kamikaZZe(10):padroni di casa che mantengono ancora viva qualche speranza di salvezza,mentre per gli ospiti si avvicina inesorabile la retrocessione.
Superior83


Nessun commento:

Posta un commento