martedì 24 dicembre 2013

SERIE 2 - 1° GIORNATA

SERIE 2.1
Pronti via, è cominciata! Giusto qualche giorno per ritoccare la rosa, pianificare il futuro, gioire o disperarsi, che la stagione ricomincia! Una equilibratissima serie 2.1 dà inizio alle danze, ed ecco che Gaiseric fa subito capire le sue intenzioni: un rapido ritorno in prima serie! Il team di Zuzurlo matta il malcapitato Gazzolo Fc a domicilio, infilando un nettissimo 5-0 che non lascia spazio a replica alcuna: match segnato da un espulsione tra le fila dei padroni di casa e dalla doppietta di bomber Fehlmann. Nel primo scontro tra neopromosse è Indipendiente Rip@ a spuntarla contro Puntocom Cocc@glio per 3-0: ci pensa Aiykanli a firmare una doppietta che accende il pubblico di casa e proietta l’undici di VinceZeman nel provvisorio secondo posto. Memore delle fatiche per la salvezza, Fideuram non perde tempo e inizia già ad accumulare punti: 3-1 per la società di Oilt in casa contro BRUZ con sorprendente doppietta di Mateo, esterno sinistro; nel concitato finale di partita l’arbitro estrae un rosso per i padroni di casa, ma poca influenza si registra nel risultato finale. Riprende la corsa anche Pol. San Lorenzo, che dimostra subito di aver già metabolizzato la scottata playoff scorsi e si sbarazza non senza difficoltà di Bad Worms: 2-1 il risultato finale nella Bolgia Bianconera.  Tra il gruppo di testa si issa anche Real Portici, il quale liquida con un 2-1 atletico florida: doppietta per il longevo Biancalani nello stadio Olimpico, per dimostrare che anche i giocatori più avanti con l’età hanno molto ancora da dire. Alla luce della prima giornata quindi, nella classifica bombers, si trovano appaiati a quota 2 Fehlmann, Aykanli, Mateo e Biancalani.
Nicotz

SERIE 2.2

Esordio della serie 2.2 con le neopromosse che in prima giornata alzano la voce e si portano in posizione play off. È sicuramente troppo prematuro per considerare la classifica delineata, ma El Milo deve preoccuparsi un po’ alla luce di quanto emerso in campo se vuole conservare ambizioni play off.
Il Birkirkara è entrato in campo con un impegno decisamente elevato ed è riuscito a dominare di fatto la partita più di quanto il risultato finale di 2-1 esprima nonostante la scelta tattica di recuperare la palla e lanciarla in avanti nella speranza che gli attaccanti combinino qualcosa. Non sarà stato un bel gioco, ma efficace.
Più facile l’impegno dell’altra neo promossa in zona play off, capolista per differenza reti, U.S. Gemme che all’esordio affronta un’altra neo promossa San Rocco Monza ed insieme danno luogo ad uno spettacolo che si conclude per 3-2 per la squadra ospite.
Insieme alle due neopromosse c’è solo A.C. Agata che riesce a vincere giocando con una altra neopromossa, Eagles R&B con lo stesso risultato del Birkirkara e, quindi, a pari merito con i ragazzi di mr Amans 16.
A centro classifica a chiudere la prima giornata ci sono soltanto i pareggi tra Busto 81 e M@sc@lzone L@tino con ben 6 reti e quello tra Reallucky Zz e Bruscianese con 4.
MarcoMou

SERIE 2.3

Dopo soli 6 giorni dai playoff che hanno visto Barbaciga salire in serie 1 riparte la serie 2.3. Salgono dalla serie 3 SmoketheWeed F.C., akragas, La Fàbrica de Fabio Capello e S.C. Calvotese, mentre scende dalla 1.1 AC Mella 46. E si parte subito con un risultato a sopresa visto che akragas, ospitato da Partik Maska, torna a casa col bottino pieno. Padroni di casa che costruiscono molto di più ed ai quali anche un pareggio andrebbe stretto, ma che sono poco cinici e, dopo aver risposto al goal di Zeize con Sach, subiscono la rete di Ricchetti allo scadere del primo tempo e non riescono a recuperare nella seconda metà. Altra vittoria di prestigio è quella di CLV sul campo de La Fàbrica de Fabio Capello sempre per 2 - 1. Vittoria strameritata per una delle pretendenti al titolo che però passa in svantaggio al 57° dopo un primo tempo equilibrato per la rete di Radefeldt. Ma gli ospiti sono nettamente più pericolosi e trovano in 9 minuti prima il pareggio e poi la rete che vale i 3 punti grazie a Clerici e Kaltenbach. Partita spettacolare quella tra F.C. Killer 1897 ed AC Mella 46, con i padroni di casa, che persero l'accesso ai playoff all'ultima giornata la scorsa stagione, sconfitta dalla retrocessa del girone per 3 - 2. Vantaggio lampo per F.C. Killer al 3° con Rogener, poi salgono in cattedra gli ospiti che macinano kilometri sopratutto con gli esterni. Al 14° arriva la rete del pareggio di Beil, dieci minuti dopo quella del vantaggio firmata da Pantani. Nella ripresa Tong Tan fa 3 - 1 ma Rogerer non ci sta ed accorcia al 67°. Putroppo il forcing dei padroni casa è sterile ed AC Mella conquista i suoi primi 3 punti in questa stagione. Primi 3 punti conquistati anche per SmoketheWeed F.C. in casa contro S.C. Calvotese. Partita ricca di goal ed emozioni con un primo tempo equilibrato che si conclude sul risultato di 1 - 1. Ad inizio ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con Glislewski, si fanno riprendere da Blas ma rispondono immediatamente con Matranga. Siamo sul 3 - 2 quando Coxford, difensore ospite, si fa espellere spianando la strada a SmoketheWeed che segna nel finale altre due reti che arrotondano il risultato a 5 - 2. Il goal più veloce della giornata lo segna Tutum per Tremila Corone, al 1° minuto della sfida contro Cardias, sfida vinta per 4 - 2 proprio da Tremila Corone. Partita che poteva tranquillamente finire in pareggio visti anche i moduli quasi speculari, ma che premia la maggior caparbietà dei padroni di casa che, dopo essersi fatti raggiungere da Kolpinski, vanno al riposo sul 2 - 1 grazie alla rete di Narczewski. Nella ripresa la doppietta di Kepicki chiude i conti ed il goal del solito Kolpinski serve solo a rendere il passivo meno amaro.
Amans16

SERIE 2.4

Prima giornata di campionato in qui si registrano due vittorie esterne,due pareggi e solamente una vittoria casalinga.Sono quindi tre le squadre al comando dopo questi primi novanta minuti:cravatta colombiana'46 che si impone meritatamente per 3-1 sul campo della neopromossa SPQR Eleven,FC Buggiano Kastello che,trascinato dalla tripletta di bomber Flug, va vincere per 3 a 2 in casa di Campioni d'Europa e la neopromossa Pro Patria Et Libertate che "piega" 2-1 l'altra neopromossa pepperpot f.c. grazie ad un gol del centrocampista destro Bogijczyk a 5 minuti dal termine.Nelle restanti due partite,terminate entrambe in pareggio,è 2 a 2 tra La Vecchia Teskia e la neoretrocessa Samba Crest,con quest'ultima che viene raggiunta proprio all'ultimo minuto da un gol di bomber Bartolotti;finisce invece 1 a 1 la sfida tra LOS CRISTIANOS F.C. e Asylum Team,con i primi che "ai punti" avrebbero meritato probabilmente l'intera posta in palio.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento