martedì 3 dicembre 2013

SERIE 2 - 16° GIORNATA

SERIE 2.1
Verdetti importanti dopo la 16esima di campionato, ma ancora molta incertezza alleggia sul risultato finale!! Quel che è certo è che ormai il discorso playoff rimane solo per le prime tre della classe, mentre per la salvezza ancora 5 squadre sono in bilico per 3 posti disponibili.  Nel big match di giornata si trovano di fronte Pol. San Lorenzo e Gazzolo FC: nella "Bolgia Bianconera" è la squadra di casa a trionfare per 3-2, mandando a segno tutti e tre gli attaccanti; alla squadra di hakudoshi manca quindi un punti per la certezza dei playoff. Gazzolo invece ne rimane fuori ma deve guardarsi le spalle, poichè ancora un punto manca per la salvezza certa. Ruggito di Street Fighters che si impone per 4-0 contro Cleto's Team e lascia intendere di non voler mollare la presa: partita dominata nel punteggio e sopratutto nel reparto difensivo, complice lo schema avversario; mattatore di giornata è Probant, autore di un pregevole poker che consente alla squadra di mantenere il secondo posto in girone con flebili speranze per il titolo. Brutta prestazione per gli ospiti che perdono un posto in classifica ma mantengono vivissime le ambizioni salvezza. La terza concorrente al post-stagione è Atletico Florida, vittoriosa per 3-0 sul campo di Fideuram: partita già chiusa alla mezzora per merito sopratutto di Fifett (oggi 2 goal per lui), mentre l'espulsione del mediano per la squadra di Putrella mette definitivamente fine alle speranze di rimonta; lucicchio continua quindi il sogno playoff, mentre Oilt mantiene il 5o posto ma ancora molto c'è da fare per salvarsi. Risale la classifica BRUZ vittorioso per 4-2 contro La Superba: le doppiette di May e Vilchez riportano la squadra di casa fuori dalla zona rossa per un solo goal di differenza reti, mentre già da tempo è decisa la retrocessione degli ospiti. Inciampa invece NOX che contro Warriors Fc non va oltre il pareggio: 3-3 il risultato finale, complice anche un infortunio per il team di lolinho, maturato dalle doppiette di Hartwigsen e Verrall; rientra quindi in zona retrocessione la squadra ospite, mentre i padroni di casa già sono condannati alla 3a serie. Tra i bomber del girone, mantiene salda la vetta Roca con 20 goal seguito a ruota da Verrall a 19 e Cingil a 17.
Nicotz


SERIE 2.2
Turno infrasettimanale con sorpasso in serie 2.2. Finisce in pareggio infatti il big match tra El Milo FC ed A.C.Agata, uno spettacolare 3 - 3 che serve solo ad aiutare Benfic@ Unidos, ora in vetta. Partita subito viva con Puerta che risponde al vantaggio ospite firmato da Donder con una doppietta, e siamo solo al 13°; alla mezz'ora arriva il 3 - 1 di Camci, ma nella ripresa l'ex capolista non demorde e prima accorcia con Dollmann e poi trova il 3 - 3 col solito Donder. Come detto ne approfitta il Benfic@, che ha la meglio dei calciatoriall'arrembiaggio, ormai retrocessi, per 7 - 4. Triplette per Aosta e Kuçuker e Benfic@ ora a pari punti con A.C.Agata ma avanti per differenza reti e sempre a +2 su El Milo. Vittoria anche per la CoraZzata Volgare, che grazie alle doppiette di Garzelli e Sandreani ha la maglio degli AS Tronzy per 4 - 2 (Vulcano ed Arkan per gli ospiti). A centro classifica vincono Busto81 e Realucky Zz, entrambe fuori casa per 2 - 1 e rispettivamente contro Viesseux FC e Bruscianese, ma le 4 retrocesse sono ormai matematicamente decise, con CoraZzata, Viesseux, calciatoriall'arrembaggio ed AS Tronzy in serie 3. 
Amans16

SERIE 2.3
Giornata che ha poco da dire alla classifica in attesa delle ultime due giornate ricche di scontri diretti.
Nessuna sorpresa,vincono i più forti e quelli più vogliosi di punti in questo momento della stagione,Barbaciga ha vita facile contro Don Uva termina 5-3 con un ampio turn over,Clv mostra la propria forza a Dreamball e segna 5 reti fuori casa, i Killer piegano sleepers per 2 reti a 0 , e Partick vince contro Cardias 2 a 1 nell'unico match che poteva riservare qualche sorpresa ma che di fatto porta la squadra di casa nel continuo sperare verso il proprio sogno.
MatteoMagno


SERIE 2.4
Spettacolo e gol nel big match della 16° giornata. cravatta e Campioni d'Europa non si risparmiano e danno vita ad uno dei più belli match della stagione. Il risultato finale è un 4-3 per i padroni di casa che agganciano gli ospiti al secondo posto ma con ormai BOD quasi matematicamente campione (basta un solo punto in due partite).
BOD che appunto vincono in casa del fanalino kamikaZZe per 3-1 e si apprestano a preparare i festeggiamenti per la prossima partita.
Nelle retrovie importanti vittorie che potrebbero portare a grossi cambiamenti per Lauras che strapazza Asylum per 5-2 e per LOS CISTIANOS che sbancano lo stadio dei Guinness Drunk per 3-1.
Nell'ultima partita pareggio inutile per 1-1 tra LA FOCA MONACA e La Vecchia Teskia con i primi che non riescono a recuperare punti salvezza e i secondi che non riescono a stare al passo dei primi.
Vanfede

Nessun commento:

Posta un commento