martedì 31 dicembre 2013

Top & Flop 2°Giornata

TOP

1°Posto: Street Fighters 46: Unica squadra tra le 4 neopromosse che in queste prime due giornate di campionato è riuscita a strappare il primo e unico punto ad una squadra non neopromossa.
Proveniente dalla 2.1 marchio di fabbrica dei top team e voglioso di mostrare ai manager italiani che il bomber della squadra può anche non essere una punta centrale.Sorpresa.

2°Posto: Birkirkara F.C., Pro Patria Et Libertate: Se in serie 2.1 e in serie 2.3 a comandare la classifica c'è un duetto , la stessa cosa non si può dire per la 2.2 e la 2.4 dove a comandare ci sono queste due squadre neo-promosse che hanno colto di sorpresa l'intero plotone.Il primo può anche non essere una sorpresa per l'organizzazione, il gioco espresso e le disponibilità finanziarie,la seconda invece vive un vero e proprio sogno,dall'incubo di una sconfitta ai play off nasce un ripescaggio per la sparizione di Isthar, e la squadra lombarda coglie l'occasione per mostrare alla 2.4 bomber Lavin rifilando 2 vittorie in 180 minuti.NeoPromosse.

3°Posto: Spurn F.C. 2007: Esce vincitore dal derby bolognese e esce vincitore dal primo degli scontri diretti per il titolo della serie 1. Fagiano regala  la rete della vittoria ammutolendo i tanti tifosi "ospiti",all'Arena la squadra di Willer ha una tradizione pessima, nei derby in quel campo sembra esserci sempre un unico risultato. PerOraPrimo.

FLOP

1°Posto: Calciatoriall'arrembaggio: Poco di buono in questo inizio stagione in serie 3.4, un solo punto racimolato per una squadra proveniente dalla serie 2 e che ha vissuto altri scenari e altri palcoscenici di tutt'altro spessore.Un inizio indecente, ma siam fiduciosi di una pronta rimonta. Appanato

2°Posto:Mori Rossoblu: Era il primo scontro diretto stagionale e soprattutto era un derby,uscirne sconfitti da queste situazioni pesa doppio.Amareggiato.

3°Posto: Samba Crest: Non ha fatto bene l'aria respirata in serie 1 alla squadra,probabilmente sarà la nostalgia, saranno state le motivazioni più elevate  di una neopromossa, fatto sta che in 180 minuti raccogliere un solo punto nella serie 2.4 pare poca roba per poter sperare in positivo.Scosso.



Nessun commento:

Posta un commento