SERIE 2.1
Neopromossae regnant! Questo avrebbero pensato gli antichi romani dando uno sguardo alla classifica della 2.1! Dalla seconda giornata di campionato infatti solo due squadre rimangono a punteggio pieno, entrambe militanti nella terze serie qualche settimana fa. La prima di queste è Independiente Rip@ capace di strappare all’89esimo minuti il goal del 2-1 contro la migliore delle retrocesse della serie 1, ovvero Gaiseric. Partita equilibrata sia da giornale che da media voto, che lancia in testa VinceZeman e relega Zuzurlo al terzo posto. La seconda squadra in testa è Real Portici, che riesce a prevalere su Bad Worms con un rocambolesco 4-5 fuori casa: fino a 20’ dal termine la partita sembrava sotto il pieno controllo degli ospiti sul 1-5, ma nonostante l’infortunio patito dal team di Superpippo, i padroni si riportano addirittura sotto di un solo goal: ultimi minuti da brivido, ma il parziale non cambia. Dall’atletico florida arena invece arriva un 3-2 contro Fideuram: un’ora di gioco vede la squadra di casa dominare il campo, portandosi sul triplo vantaggio; i leoni di Oilt però non ci stanno, e con gli ultimi dieci minuti da urlo rischiano di strappare un pesantissimo pareggio, che però non arriva. Squadre quindi appaiate in classifica con 3 punti ciascuna. Altra partita ricca di goal si gioca tra Puntocom Cocc@glio e Pol.San Lorenzo: nessun timore reverenziale per i padroni di casa, che trascinati da una doppietta di Yazici si impongono per 4-3 sui bianconeri campioni in carica della 2.1, nonostante le due perle realizzate dall’esterno Streich. E per concludere al meglio la giornata ricchissima di goal (32 in totale) si segnala il clamoroso pareggio per 4-4 tra BRUZ e Gazzolo: partita ricca di sorpassi e controsorpassi nei parziali, ma decisa al 68’ minuto, con espulsione per i padroni di casa e goal del pareggio degli ospiti. Sugli scudi May, autore di una doppietta, e Arabaci, che firma un fantastico poker per la sua squadra. Alla luce di ciò, tra i marcatori spicca il primo posto di Biancalani, 5 reti per lui, seguito da Arabaci a 4 e Aykanli a 3.
Nicotz
SERIE 2.2
Primo piccolo scossone alla classifica che vede solo in testa il Birkirkara F.C. a quota 6 punti, corsaro in trasferta in casa dii Eagles R&B che non ha potuto granchè contro un avversario ben attrezzato come il Birkirkara: da sottolineare la prova maiscusola di Schwegler che realizza addirittura una tripletta, segnatevi questo nome, questo ragazzo farà parlare molto di sè.
A seguire in classifica troviamo un gruppetto di tre squadre a quota 4 punti: US GIemme, Busto 81 e A.C.Agata. La prima viene fermata in casa da A.C.Agata sul risultato di 2-2: risultato giusto con le due squadre che si sono annullate a vincenda, un pareggio che non fa male a nessuno.
Vittoria esterna per il Busto 81 che va a vincere su un campo difficile, quello del Realucky sconfitto per 1-2. Il Realucky sembra aver perso la brillantezza della scorsa stagione ed anche la Dea Bendata ha girato le spalle: una partita dalla quale avrebbe meritato quantomeno un pareggio ed invece arriva una sconfitta immeritata in casa. Il Busto invece trova tre punti d'oro, che faranno comodo nei periodi di magra.
Prima vittoria per El Milo che dopo la sconfitta nella giornata precedente trova i tre punti in casa contro il Bruscianese grazie al gol di Firth che regala la prima gioia ai suoi tifosi e fissa il risultato finale sull 1-0.
Infine, secondo pareggio in altrettante giornate per il M@sc@alzone di mr. Milk che non va oltre l' 1-1 contro il San Rocco Monza. Una prestazione non all'altezza ed anzi il pareggio è un risultato di lusso perchè i ragazzi di Milk non hanno giocato una bella partita, complice soprattutto l'espulsione di Escudero che ha messo in seria difficoltà i suoi compagni di squadra. Quindi un punto guadagnato e non due punti persi, ma in casa bisogna fare bottino pieno contro le dirette avversarie per la salvezza.
Tomas991
SERIE 2.3
Solo due squadre riescono a rimanere a punteggio pieno dopo 180 minuti di gioco, si tratta di CLV ed AC Mella 46, entrambe vittoriose in casa. CLV vince una partita avvincente e ricca di reti contro Tremila Corone: gli ospiti dopo 22 minuti sono addirittura in vantaggio di due reti ma si fanno riprendere prima dello scadere della prima frazione. Nel secondo tempo segnano una rete sia gli ospiti che i padroni di casa ma questi ultimi hanno un Kaltenbach in più che segna due reti negli ultimi 3 minuti e ragala la vittoria per 5 - 3 ai suoi. Vittoria sofferta anche quella di AC Mella 46 contro SmoketheWeed F.C., risolta solo nel finale da Sigismundi che poi lascerà il campo per doppia ammonizione. Partik Maska riesce a lasciarsi alle spalle la brutta prestazione della prima giornata e schianta la S.C. Calvotese con un netto 1 - 5 fuori casa. Protagonista assoluto Sach con una tripletta. Mentre vince all'ultimo respiro La Fàbrica de Fabio Capello contro akragas, che passa in vantaggio immediatamente con Pineau. La partita è comunque equilibrata ed il pareggio arriva al 52°. Riesce a spuntarla La Fàbrica grazie alla doppietta di Crops a tre dal termine. Resta a zero punti Cardias, sconfitto in casa da F.C. Killer piuttosto immeritatamente per 3 - 2. I padroni di casa passano in vantaggio all'ottavo minuto ma dopo poco subiscono prima il pareggio e poi il sorpasso firmato Foscarini. Sul finire di primo tempo gli ospiti fanno anche il 3 - 1. I giocatori di Cardias entrano in campo dopo la pausa più convinti ed accorciano subito le distanze. Putroppo il forcing del secondo tempo non porta i risultati sperati ed F.C. Killer conquista i primi 3 punti in campionato.
Amans16
SERIE 2.4
Dopo questa seconda giornata resta solo una squadra a punteggio pieno:è Pro Patria Et Libertate(6),che vince 3 a 1 in casa di Samba Crest(1),trascinata dalla doppietta di bomber Lavin.
In seconda posizione,a quota 4 punti,troviamo invece 2 squadre:La Vecchia Teskia,che si impone con un secco 3-0 in casa di Asylum Team(1),grazie alla doppietta del centravanti Bartolotti e LOS CRISTIANOS F.C. che va a vincere 3-2 in casa di cravatta colombiana'46(3),dopo essere stata anche in vantaggio di ben 3 reti.
Nelle restanti due partite,primi 3 punti per SPQR Eleven,grazie alla vittoria per 3-2 sul campo di FC Buggiano Kastello(3):grande rimonta per Eleven,che a inizio secondo tempo era sotto di due reti;termina invece 2-2 la sfida tra pepperpot(1) e Campioni d'Europa(1):entrambe raccolgono il loro primo punto di questa stagione.
Superior83
Nessun commento:
Posta un commento