mercoledì 5 febbraio 2014

Mondiale per Club, terminata la fase a gironi

TRIPLETTA ITALIANA !
Real Calcata,Donia Magno e Mori Rossoblu ai sedicesimi di finale !

Orgoglio italiano nella fase a gironi del mondiale per club dove si stanno ben muovendo fino a questo momento tutte e 3 le italiane che per la prima volta riescono tutte e in blocco a passare la fase a gironi senza lasciare alcuna speranza per strada.
Tutti e 3 riescono a vincere il proprio girone di appartenenza con Real Calcata che conclude il girone H al primo posto con 6 punti e con un turno d'anticipo ai sedicesimi frutto delle prime 2 uscite che gli hanno regalato l'intero bottino con una differenza reti niente male.
Donia Magno regola il girone I, il più equilibrato e accanito delle 64 iscritte, infatti terminano ben 3 squadre con 6 punti, ma la squadra italiana risulta prima rimontando una differenza reti che partiva da un passivo di 3 dopo la prima giornata persa 4-1 contro una squadra portoghese che riuscirà poi a strappare il pass ai sedicesimi come seconda.
Infine i Mori Rossoblu che vincono il girone L con 7 punti e con ben 9 reti fatte e solamente 2 alla casella reti subite.

Non sembrano esserci tante sorprese dopo la fase a gironi con le favoritissime tedesche e turche e spagnole ancora in gara , da segnalare la presenza ai sedicesimi di un'altra "italiana" ossia l'irlandese Ghostriders che ben sta facendo anche in questa stagione nel campionato oltremanica.

Il programma dei sedicesimi:

REAL CALCATA - Die Bestchlinchen  
Pesca la squadra austriaca una delle favorite alla vittoria finale,  non certo un sorteggio facile ma abbiamo l'impressione che assisteremo ad una gara equilibrata contro la corazzata 145 di strenght e che il pronostico non tende da nessuna delle 2 parti.
La squadra austriaca gioca in un modo che potrebbe far gola al manager italiano, un modulo super offensivo che non gli ha permesso di vincere il proprio girone, anzi riesce a qualificarsi al secondo posto al termine di una partita equilibrata e vinta per una sola rete a zero contro i campioni di Rep.Ceca.

Donia Magno - FC Pembrokeshire
Partita sulla carta abbordabile per Donia Magno che pesca i gallesi , unica superstite della propria nazione visto e considerata l'eliminazione dell'altra gallese nella fase a gironi-
Una 128 di strenght che proverà a vendere cara la pelle sostenuta da un'intera comunità che proverà a continuare il proprio sogno.

Mori Rossoblu - CTPEKO3
Nome impronunciabile e inscrivibile invece per l'avversario di Willer, ci siamo limitati a scrivere la prima parte del suo nome per non concludere la nostra giornata con un bel mal di testa.
Comunque sia turno abbordabile anche per Willer, la squadra russa non fa paura agli italiani anche se l'assurda vittoria ottenuta da questa squadra 125 strenght contro la favoritissima numero 1 alla vittoria finale (GRANJERO INTENSIVO strenght 152 !! ) potrebbe indicare che è comunque una squadra da trattare con le pinze.
In attacco il pericolo numero uno è  una vecchia conoscenza del calcio italiano della Puntocom Coccaglio : Antonutti emigrato nel campionato russo solo pochi mesi fa dotato di un talento innato nei calci piazzati.


La data delle sfide 11 Febbraio .


Nessun commento:

Posta un commento