mercoledì 5 marzo 2014

SERIE 2 - 12° GIORNATA

SERIE 2.1
In una delle settimane più turbolente della storia di Goalunited in 2.1 accade l’imprevedibile: nonostante l’ottima classifica e le prospettive future, nello stupore generale fallisce la società leader del campionato BRUZ; emozioni contrastanti tra i vari managers, ma di certo questo crack finanziario favorirà la lotta scudetto. Il primo ad approfittarne è VinceZeman che nello stadio in vendita di realbruz infila un tennistico 0-6 che fa bene alle statistiche (tripletta per Aykanli) e per differenza reti fa volare la squadra in cima alla classifica, in compagnia proprio di Bruz. A pari punti in vetta però c’è anche Puntocom Cocc@glio, bloccato sul pari da Gaiseric: in una partita risolta già nei primi trenta minuti e pressoché equilibrata tra le compagini, il punteggio di 1-1 non lascia recriminazione alcuna. Chi cade malamente invece è Fideuram, protagonista di un combattutissimo match con Bad Worms risolto solo nei minuti finali: al doppio vantaggio dei padroni di casa, la truppa di Oilt reagisce e agguanta il pareggio non senza fatiche. La divisione della posta in gioco sembra ormai cosa fatta, ma nei minuti finali è un episodio a regalare a Gromyko la palla goal e i 3 punti a superpippo87: la salvezza è piu vicina ma ancora molto c’è da fare. Pioggia di goal invece allo stadio Olimpico, dove Real Portici ospita Pol.San Lorenzo: gara ricca di sorpassi e contro sorpassi nel punteggio che regala un 3-3 finale con ben 5 marcatori diversi; entrambe la compagini vantano comunque buone possibilità per la zona playoff. Pure in coda si gioca un match d’alto spessore tra atletico florida e Gazzolo Fc: i rispettivi bombers non si risparmiano siglando una doppietta a testa (Fifett e Embrey) ma sono gli ospiti a festeggiare il 2-3 che caccia i padroni di casa all’ultimo posto. Ecco che la classifica regala 6 squadre racchiuse in 4 punti e 3 cannonieri appaiati a quota 13: Fehlmann, Cingil e Aykanli seguiti da Fifett a 12.
Nicotz

SERIE 2.2
Cade ancora il Birkirkara e questa volta la sconfitta pesa molto: dopo 12 giornate a guardare tutti dall’alto con un consistente vantaggio arriva il sorpasso di EL Milo FC che si porta in prima posizione.
Se qualche giornata addietro l’unica certezza era che il Birkirkara avrebbe vinto la serie 2.2 oggi non c’è più neanche quella e sia il Birkirkara che El Milo FC nonostante i sogni play off non sono eccessivamente lontani dalla zona retrocessione.
Zona retrocessione che risucchia Busto 81 battuto in casa della capolista e scivolato così in terz’ultima posizione a 7 punti dai play off ed ad uno soltanto dalla salvezza. Nulla è scritto, tutto è incerto come la posizione di M@sc@lzone L@tino che sebbene resti a pari punti con A.C. Agata scivola al suo posto in zona retrocessione. A.C. Agata che ha battuto, al B’Kara Olimpia Stadion, la vecchia capolista con una doppietta di Donder, grazie ad un risultato fortunato ma di fondamentale importanza negli equilibri stagionali. M@sc@lzone L@tino è, invece, vittima dell’U.S. Giemme che sembra uscito dal momento no di qualche giornata fa cedendolo al Birkirkara che non trova più il brio di inizio stagione.L’U.S. Giemme è al quarto posto ad una sola lunghezza dal Realucky Zz che ottiene una vittoria, facile sulla carta, ma non nel risultato, contro San Rocco Monza, che insieme ad Eagles R&B costituisce l’unico punto fermo della stagione anche se nella parte bassa della classifica.
Eagles R&B è stata, infatti, asfaltata da bruscianese che ha dato vita ad una partita di tennis su un campo da calcio: 2-6 e sonni tranquilli per i giocatori di mr 87Andre87.
MarcoMou

SERIE 2.3
Perde la capolista, che non riesce ad imporre il proprio gioco in casa de La Fàbrica de Fabio Capello anche a causa dell'espulsione di Kansteiner a metà partita. Il risultato finale è di 3 - 1 in favore dei padroni di casa che si sistemano a centro classifica a +5 dalla linea rossa ed a -2 dai playoff. Si avvicina così a Partick Maska F.C. Killer 1897, ora "solo" a -4 grazie alla vittoria fuori casa contro un CLV che naviga in cattive acque: anche in questo caso il risultato finale è di 3 - 1, coi padroni di casa che non meriterebbero il passivo ma, dopo un buon primo tempo, non riescono a recuperare dopo l'espulsione di Clerici al 48°. 2 punti sotto i playoff troviamo, oltre ad F.C. Killer, anche AC Mella 46 e Cardias, entrambe vittoriose in casa. AC Mella stende senza problemi S.C. Calovetese per 7 - 0 in una partita che ha poco da dire; Cardias invece deve sudare di più contro Los Hermanos Locos, ma alla fine ll'1 - 0 firmato da Garrau è un risultato giusto. Pareggio infine akragas e Tremila Corone, un 2 - 2 che lascia tutti scontenti con le due squadre sempre in zona retrocessione.
Amans16

SERIE 2.4
Prima sconfitta in campionato per la capolista La Vecchia Teskia(23),che viene travolta 3-0 da cravatta colombiana'46(20):vittoria meritata per i colombiani,che con questa vittoria salgono in terza posizione.
In seconda posizione,a quota 21 punti,troviamo invece FC Buggiano Kastello(21),che strapazza in casa 4-1 il fanalino di coda LOS CRISTIANOS(9):per i padroni di casa doppietta del giovane attaccante Rasche.
Nelle restanti partite,è 2-2 tra Asylum Team(16) e Pro Patria Et Libertate(20),con doppiette degli attaccanti Tagliavini e Lavin;"manita" invece per Campioni d'Europa(18),che si impone per 5-2 sul campo di SPQR Eleven(12):in evidenza il regista Soler autore di una doppietta.
Termina invece con uno spettacolare 5-3 la sfida tra Samba Crest(12) e pepperpot(10):non basta agli ospiti la tripletta del bomber Fuentefria,in quanto i padroni di casa riescono a portare a casa i 3 punti con tre gol negli ultimi 20 minuti.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento