TOP
1) Donia Magno: Il primo titolo della stagione va al Donia Magno che si riprende la coppa nazionale dopo ben 2 anni solari, se la va a prendere fuori casa con una decisione degna del Donia Magno cannibale dei tempi d'oro.
2)Real Calcata: In attesa di vedere quest'ordine primo -secondo invertito a fine stagione, un posto nei top va sicuramente alla Real che si riprende la propria serie 1, buttando fuori dalla scena Spurn,che spreca così un'altra occasione per centrare il suo primo scudetto, e ora che le occasioni non torneranno più la faccenda diventa pesante.Vantaggio rassicurante per la Real che si rialza e torna a ruggire..... e la freccia ai Mori Rossoblu per gli scudetti in bacheca è già pronta.
3)FC Buggiano Kastello: Balza al comando Buggiano , vera sorpresa di tutte le serie 2, una squadra costruita per la salvezza prima in classifica a 270 minuti dal termine.
FLOP
1)La Vecchia Teskia: Sperpero di punti, e da una fuga anche ben assestata del girone di andata si ritrova a dover lottare per un posto ai play off con un trend tendente alla discesa e con un calendario neanche tanto benevolo.I punti buttati per strada sono tantissimi speriamo che alla fine non sarà necessario piangerli.
2)CLV: Addio play off addio serie 1, la squadra che più ci è andata vicino a questa serie 1 tra tutte le concorrenti della serie 2,non sarà nella lotteria ufficiale delle 8 pretendenti alla serie A.
3)Mori Rossoblu,Street Fighters 46,Benfic@ Unidos,Barbaciga:Tre punti in classifica nelle ultime 2 giornate per tutte le pretendenti alla lotta per l'ultimo giro nella giostra della serie 1 guidata da Calcata.Nessuno lancia un segnale forte al campionato e tutte le carte vengono rimescolate. Delle 4 solo Street ha in agenda tre punti facili per Atomika per il resto i punti dovranno sudarseli sul campo per non abbandonare l'ultimo treno della serie 1.
Nessun commento:
Posta un commento