martedì 1 aprile 2014

SERIE 2 - 17° GIORNATA

SERIE 2.1
Incredibile al Cibali! Non proprio al Cibali ma insomma questa 2.1 a soli 90' minuti dal termine ha capovolto la situazione al vertice, dove guarda dall'alto tutti Puntocom Coccaglio che passeggia contro Fideuram, sconfitto 4-1 ed ormai ad un passo dalla retrocessione. Puntocom primo con un punto di vantaggio sulla seconda Independiente Ripa che viene sconfitto a sorpresa in casa per 2-3 da un Gazzolo in formato "cinismo mode on", dato che crea poco ma sfrutta al massimo. Una brutta sconfitta per Ripa che pesa come un macigno e potrebbe rivelarsi una beffa colossale.
San Lorenzo resta terzo ma recupera punti importanti su Ripa grazie alla vittoria esterna per 2-4 contro atletico florida. Haku sabato si ritroverà davanti una vera e propria finale spareggio con Ripa, serve la vittoria. Mentre a Ripa basta un pareggio. Un gran finale per la lotta ai playoff!
Dietro invece Portici corsaro in casa di Gaiseric, risultato finale 2-3. La squadra campana ottiene la salvezza matematica e quindi chiuderà la sua esperienza su GU in 2.1
Chiude la rassegna la vittoria per 0-9 di Bad Worms su Bruz.
tomas991

SERIE 2.2
Penultima giornata di campionato ed arrivano i verdetti di stagione: Vittoria indiscussa della serie 2.2 di El Milo FC che nella seconda parte di stagione ha mostrato decisamente la sua superiorità e retrocessione per  A.C. Agata, M@sc@lzone L@tino, San Rocco Monza ed Eagles R&B. Il verdetto per A.C. Agata non è matematico perché Bruscianese è a tre lunghezza ad una giornata dalla fine, ma con una differenza reti decisamente più favorevole: sono ben 11 le reti da recuperare se si vuole restare in serie 2.2. A.C. Agata ce l’ha messa tutta e merita comunque gli applausi per averci provato. La sconfitta contro El Milo FC, che si impegna molto e perde una pedina importante al 37’, come Rincon, centrale di difesa che lascia sguarnito il reparto, lascia un po’ di amaro perché l’impresa con la doppia ammonizione era diventata possibile, ma in campo la capolista ha decisamente mostrato la sua superiorità anche in dieci senza nessuno davanti al portiere.
Da decidere, oramai, c’è soltanto la seconda squadra che accederà ai play off. È qui che si gioca la maggiore incertezza alla luce dei risultati odierni: rallentano il Birkirkara e l’U.S. Giemme che pareggiano rispettivamente contro M@sc@lzone L@tino e Bruscianese perdendo così un’occasione veramente ghiotta di portarsi in posizione agevole per i play off, mentre vince Busto 81 contro il San Rocco Monza e scavalca per differenza reti proprio l’U.S. Giemme. L’ultima giornata è scontro diretto tra Busto 81 ed U.S. Giemme, con il Birkirkara, momentaneamente ancora seconda, che continua a faticare ed affronta il Realucky Zz che, se vincesse con 9 reti di scarto, potrebbe approfittare di un eventuale pareggio tra le due contendenti per uno sgambetto clamoroso negli ultimi 90’ di stagione. È fantascienza pensare il Realucky Zz ai play off perché se ambiva a questo risultato, oggi, avrebbe dovuto imporsi con maggiore margine ai danni dell’ultima in classifica Eagles R&B.
MarcoMou

SERIE 2.3
Sorpasso clamoroso in serie 2.3 a soli 90 minuti dal termine del campionato. CLV riesce a strappare una vittoria in casa contro Partick Maska ed a portarsi a +3 dalla zona rossa. Partita emozionante con i padroni di casa prima avanti di due reti, poi ripresi all'88° sul 2 - 2, ma che possono esultare nei secondi finali grazie a Kaltenbach. E l'ex capolista, che sta attraversando un periodo di magra, scivola al secondo posto, dietro il rullo compressore La Fàbrica de Fabio Capello, che schianta per 2 - 0 AC Mella 46 e si candida prepotentemente per la 1.1. AC Mella rischia ora qualcosa, ma un punticino sabato prossimo dovrebbe essere più che sufficente per salvarsi. Tutto dunque ancora aperto per la lotta ai primi posti, con La Fàbrica a 35, Partick a 34, Cardias a 33 ed F.C. Killer 1897 a 32. Vincono infatti entrambe le inseguitrici al 2° posto, entrambe per 2 - 1 rispettivamente contro akragas e Los Hermanos Locos, entrambe un pelo sotto la zona rossa. Vince infine Tremila Corone, agilmente contro S.C. Calovetese, ma sono 3 punti amari perchè la retrocessione è ormai matematica. 4 squadre si giocano ormai i due posti per rimanere in serie 2.3, gli ultimi 90 minuti sono tutti da vivere col fiato sospeso.
Amans16


SERIE 2.4

Ad una giornata dal termine la testa della classifica è ancora occupata da FC Buggiano Kastello(31),nonostante la sconfitta per 3-2 maturata sul campo di Asylum Team(28):partita equilibrata con i padroni di casa trascinati dalla tripletta di bomber Tagliavini.
Alle spalle della capolista,a quota 30 punti,sale Pro Patria Et Libertate,che si impone per 2-0 contro La Vecchia Teskia(28) con un gol per tempo e supera così quest'ultima nella lotta ad un posto per i playoff.
In terza posizione troviamo invece Campioni d'Europa(29),che perde una ghiotta occasione di agganciare la capolista FC Buggiano,andando a pareggiare 4-4 sul difficile campo di cravatta colombiana'46(27):partita spettacolare con doppiette di Tarim e Soler per gli ospiti.

Nelle restanti due partite,si incrociavano le 4 squadre già retrocesse:LOS CRISTIANOS(16) viene travolta per 5-2 sul campo di pepperpot(14),mentre Samba Crest(15) supera 3-1 il fanalino di coda SPQR Eleven(13).
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento