SERIE 2.1
Sesta giornata di puro allenamento per le due protagoniste di questa serie che allungano sul terzo posto grazie al passo falso delle inseguitrici.
Pol. San Lorenzo - F.C. Cinisello Bronx 8 - 2
Prima delle 2 partite d'allenamento consecutive per la capolista in attesa dello scontro diretto del 31 Maggio che vale tutta una stagione. Partita con goleada e spettacolo ai danni dell'ormai inattiva Cinisello Bronx utile per le statistichee per l'imbattibilità della capolista che dura da inizio stagione.
Gaiseric - Indipendiente Rip@ 0 - 11
San Lorenzo chiama Indipendiente risponde con 11 gol a scapito dell'altra inattiva Gaiseric. Partita che vede il bomber Aykanli superare Angelke (Assassins) e agguantare la prima posizione in classifica Marcatori grazie ai sei gol siglati oggi.
Sabato si attende il Real Portici per cercare di stare incollato alla capolista prima dello scontro diretto.
NOX - Assassins 4 - 4
Pareggio spettacolare tra due squadre con obiettivi diversi e 1 punto ciasquno che fa comodo solo alla squadra di casa capace addirittura di rimontare ben 4 gol in una partita che sembrava a senso unico dopo soli 23 minuti. Per il NOX un punto prezioso e una prova di forza che la porta all'assalto della salvezza. Male Assassins che che perde così la terza posizione.
Gazzolo - Real Portici 4 - 3
Approfitta del passo falso delle rivali il Gazzolo che raggiunge il terzo posto in classifica grazie alla vittoria casalinga ottenuta in rimonta ai danni di un Real Portici sempre più in crisi di risultati e sempre più vicina alla retrocessione.
Terzo posto e appellativo di inseguitrice meritato per il Gazzolo che con questa vittoria mantiene invariate le distanze sul secondo posto dell' Indipendiente Rip@ già affrontato e sconfitto in questa stagione.
Robertino's - Bepfica 2 - 1
Non si ferma più il Robertino's che ottiene quest'oggi la sua terza vittoria consecutiva ai danni del Bepfica e agguanta proprio quest'ultima a quota 9 in classifica uscendo cosi dalla zona retrocessione. Sabato banco di prova con la trasferta Assassins per questa squadra considerata da molti "rivelazione" della serie 2.1 .
87Andre87
SERIE 2.2
Turno infrasettimanale della sesta giornata caratterizzato dalla sconfitta della capolista S.S.C. Panza contro New Winners Accedemy che, con una certa prepotenza, aggancia il trenino di testa cercando di dire la sua nei play off. Al Panamera Stadium le due squadre entrano in campo con impegni diversi e sono proprio i padroni di casa che optano di giocare più rilassati che dominano il campo. Il 3-2 finale è strameritato ed è anche stretto rispetto a quanto si è visto in campo. S.S. C.Panza scivola in quarta posizione con due punti di vantaggio rispetto agli avversari di oggi che restano quinti.
Dello scivolone ne approfittano subito i vagoni del trenino di testa con il Bruscianese che si scopre “locomotiva solitaria” battendo Realucky Zz in trasferta per 3-5 e portandosi a quota 14 con un punto di vantaggio su il Birkirkara F.C. e Busto 81.
Le due inseguitrici non mollano con il Birkirkara che travolge l’U.S. Giemme in trasferta per 1-4 e Busto 81 che rifila un autentico schiaffo a 5 goal ad Atomika che continua a non trovare l’esperienza giusta per proseguire il cammino in seconda serie. Analoga sorte di Atomika, seppur per diverse ragioni, per il Realucky Zz, che con soli tre punti resta penultima e destinata a retrocedere in terza serie.
Nella lotta salvezza SUBORG abbandona la zona verde perdendo contro i diretti avversari di Libera Equilibrio che scalciando escono dal baratro ed occupano così la sesta posizione grazie al 4-2 casalingo. SUBORG ed U.S. Giemme restano appollaiate a 6 punti con due lunghezze da recuperare nei confronti di Libera Equilibrio ed, a nostro avviso, sono queste tre a contendersi la possibilità di un’altra stagione in seconda serie.
MarcoMou
SERIE 2.3
In questo primo turno infrasettimanale della stagione si registra un nuovo tentativo di allungo della capolista Dynamo Mailand(16),che grazie alla vittoria per 2-0 su kamikaZZe(4) e al contemporaneo pareggio di Gigini(13) sul campo di Cardias(8),si porta a +3 dalla prima diretta inseguitrice.
La capolista riesce a piegare la resistenza di kamikaZZe solo dopo che ques'ultimo rimane in dieci per l'espulsione dell'attaccante Maioli,mentre Gigini impatta 3-3 sul campo di Cardias,al termine di una partita molto combattuta e ricca di azioni da gol.
Non approfittano della mancata vittoria di Gigini nè Mori Rossoblu(11) nè AC Mella 46(11),che impattano 2-2 nello scontro diretto:Mella che raggiunge il pareggio proprio all'ultimo minuto.
Nelle restanti due partite,è 2-2 tra Finsbury Park(3) e A.S. Stephanois(9),mentre termina con un tennistico 6-0 la sfida tra CLV(5) e il fanalino di coda Milano marittima(1):doppietta per bomber Kaltenbach.
Superior83
SERIE 2.4
Continua a macinare punto il Benfica Unidos (16) che in questo turno infrasettimanale fatica non poco con Odio Tarzan (1), la spunta la capolista per 4-3, ma quanta sofferenza con una squadra che probabilmente non merita quella zona di classifica.
In seconda posizione la Pro Patria (13) che ottiene i tre punti davanti ai propri tifosi, ai danno di Los Cristianos (6), che puntava a strappare un pareggio molto importante ma la spinta del pubblico dei bianco-blu ha fatto la differenza.
Sale al terzo posto Radiohead (12), vera rivelazione di questo girone di andata. Vittoria in casa ed in rimonta per 3-2: vantaggio iniziale per 1-0, poi Sogna Amico passa per 1-2 ma Radiohead non ci sta e va avanti 3-2. Tutto questo in 34 minuti di gioco. Per Radiohead primato di gol fatti ed anche una buona difesa, sarà un avversario ostico per tutti.
Vince anche Asylum Team (12) per 3-2 contro Buggiano Kastello (10): l'Asylum parte subito bene con la rete al 9°, il raddoppio arriva al 48°; ma il Buggiano raggiunge il pari per 2-2 al 73° sfruttando a pieno le poche occasioni, ma l'Asylum passa avanti definitivamente all' 84° che chiude la partita sul 3-2.
Infine 11 gol tra Cravatta colombiana e La Vecchia Teska, risultato finale 4-7, ma la vera notizia sono i 4 gol di cravatta colombiana, considerando la media voto 4 contro quella degli avversari pari a 18. Mattatore di giornata Bartolotti, autore di un poker, che lo lancia al primo posto nella classifica marcatori con 9 reti, a seguire Lavin a quota 8 centri e Tagliavini e Corella a 6.
Tomas991
Nessun commento:
Posta un commento