mercoledì 28 maggio 2014

SERIE 2 - 7° GIORNATA

SERIE 2.1
Settima giornata interpetrata come da copione con la vittoria delle due principali pretendenti al titolo che staccanole inseguitrici costrette solo a guardare.
Gaiseric - Pol. San Lorenzo 0 - 7 
Tutto facile per la capolista San Lorenzo che ne fa sette in casa dell'inattivo Gaiseric e tiene ben stretto primo posto e imbattibilità in attesa dello scontro diretto del prossimo 31 Maggio che vale una stagione. Inarrestabile.
Indipendiente Rip@ - Real Portici 3 - 2
Chiamata a mantenere il passo è l'Indipendiente che risponde con una bella quanto faticosa vittoria in 10 ai danni di un Real Portici che non riesce a trovare più un punto in questo campionato dopo l'ottimo inizio stagione.Indipendiente che resta a -1 dalla capolista pronto a giocarsi il tutto per tutto nel match di sabato contro quest'ultima.
Bepfica - Gazzolo FC 0 - 0
Perde il passo con le prime il Gazzolo che non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa di un buon Bepfica e permette alle primedue di scappare indisturbate verso i play-off.Per i ppadroni di casa un punto d'oro in ottica salvezza.
Assassins - Robertino's Jrs 3 - 1
Risorge l'Assassins dopo lo stop infrasettimanale e si riprende il terzo posto e le speranze di inseguire ritornare all'inseguimento play-off. Vittoria per 3-1 grazie alla tripletta del solito Engelke ai danni di un Robertino's molto più in partita ma moltomeno cinico.Per quest'ultima uno stop che non influisce sull'ottimo momento che sta attraversando questa squadra.
Cinisello Bronx - NOX 1 - 11
Respira il NOX che esce dalla zona rossa con i tre punti conquistati oggi contro l'inattiva Cinisello ed è pronto a dire la sua nel "campionato salvezza" che vede 4 squadre racchiusi in 4 punti e solo 2 posti utili per raggiungere l'obiettivo.
87Andre87

SERIE 2.2
È sicuramente il Bruscianese la squadra del momento della serie 2.2 che, nello scontro diretto contro una delle rispettive antagoniste ai play off, trova i tre punti con il minimo sforzo: 0-1 che vale la prima posizione in solitaria con tre punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica.
Seconda posizione in classifica occupata nuovamente dalla neopromossa S.S.C. Panza che supera il Birkirkara uscente sconfitta dalla sfida con la capolista e Busto 81 che contro l’U.S. Giemme segna tanto, ma subisce altrettanto: 3-3 che non serve a nessuna della due contendenti. Infatti, l’U.S. Giemme è ancora in una posizione imbarazzante di classifica con appena 7 punti e la salvezza è lontana ben 4 lunghezze; Busto 81 perde il secondo posto e l’accesso ai play per lasciarlo ad S.S.C. Panza limitando i danni ad una differenza reti peggiore rispetto agli avversari di S.S.C. Panza.
Importantissima la vittoria di New Dreamers Accademy a scapito di SUBORG che così si aggancia al terzetto in lotta per i play off portandosi a 14 punti in compagnia di S.S.C Panza e Busto 81. New Winners Accademy è passata da squadra di centro classifica ad avere ambizioni play off in appena due giornate. SUBORG, invece, sprofonda e si immerge nella zona retrocessione lasciando evaporare le eventuali speranze di salvezza nonostante ci siano ancora 10 giornate da disputare. Non c’è nulla di scritto, ma per restare in seconda serie bisogna cambiare passo con decisione.
Stessa sorte per il Realucky Zz, battuto da S.S.C. Panza ed Atomika che scopre il gusto amaro di una sconfitta dal punteggio tennistico. Sono 6 le reti che Libera Equilibrio rifila alla retrocessa senza prenderne nessuna e che le garantiscono un bel margine sulla zona rossa della classifica.
MarcoMou

SERIE 2.3
Settima giornata di campionato ricca di gol e vittorie per tutte le squadre di "testa",a partire dalla capolista Dynamo Mailand(19) che in trasferta travolge per 6-2 A.S. Stephanois(9):doppiette per gli attaccanti Scampi e Ash.
Alle spalle della capolista,non è da meno Gigini(16),che "spazza via" Finsbury Park(3) con un secco 7-1:doppiette per l'accante Oliphant e il centrocampista destro Baars.
Appaiate in terza posizione,a quota 14 punti,troviamo AC Mella 46 e Mori Rossoblu,che vincono rispettivamente per 8-0 e 4-2 sui campi della resettata Milano marittima(1) e di kamikaZZe(4):per Mella poker di bomber Zoncolan,mentre per Mori è doppietta per il regista Roldan.
Nell'ultima partita in programma si sfidavano CLV(8) e Cardias(8):ad avere meglio la meglio sono i primi,che si impongono per 3-2 al termine di una partita molto combattuta.
Superior83

SERIE 2.4
Continua a mietere vittime Benfica (19) che allunga in testa approfittando di qualche risultato favorevole dietro di lei. Il 2-1 in casa di Sogna Amico (8) vale doppio.
In seconda posizione sale Asylum Team (15) che batte 1-0 la Pro Patria (13) che però deve fare a meno del suo bomber al 33esimo del primo tempo a causa di un infortunio. 2 partite senza di lui e due sconfitte.
Sale in classifica Buggiano (13) che batte un' ormai arresa La Vecchia Teskia (9) per 4-2.Per la formazione ospite ormai è più semplice contare i sani dagli infortunati.
Si arresta anche Radiohead (12)  che perde in casa di LOS CRISTIANOS (9) per 1-0 e permette ai padroni di casa di agganciare La vecchia Teskia e sognare la salvezza.
Prima vittoria invece, anche se con il bot del girone, per Odio Tarzan per 7-0 che sale così a 4 punti.

Vanfede

Nessun commento:

Posta un commento