martedì 6 maggio 2014

Top & Flop 3° Giornata

TOP

1) Spurn F.C. 2007: Terzo assolo degli Spurn che si guadagnano la testa solitaria in serie 1, all'ultima stagione l'occasione del primo titolo non deve andare persa, per ora la partenza è stata sprint, e delle 3 vittorie ben 2 sono arrivate in trasferta.

2)S.S.C. Panza: La neopromossa fa la voce grossa e comanda la 2.2 con sole 2 reti subite e ben 12 reti all'attivo, la prossima partita dirà di che pasta è fatto Panza , ma per ora la squadra si dimostra tra le matricole che faranno da mina vagante.

3)Dynamo Mailand: Forse salita in serie B, con una o due stagioni di ritardo per il blasone e la forza mostrata nel purgatorio della serie 3.Sicuramente troppo tardi per affacciarsi al panorama che conta di goalunited, tuttavia per ora sta dimostrando quello che un pò tutti hanno sempre saputo , la Dynamo è uno squadrone.

FLOP

1)Street Fighters 46: Duro colpo per il manager siciliano che subisce il terzo k.o. di fila .Adesso più che una questione di forza o di bravura deve diventare una questione di orgoglio.

2)Br@thers of Destruction: Un duro colpo subito sabato, una sestina incassata che fa tanto male ai B.O.D e bene fa solo ad Ozsezer che ringrazia per balzare in testa alla classifica capocannonieri.La squadra arrivata seconda nella scorsa stagione sembra al momento irriconoscibile.

3)Cravatta colombiana '46: Dopo aver fatto un pò il "cattivo e brutto tempo" nel finale della scorsa stagione e aver deciso con le proprie formazioni l'ordine di arrivo delle prime due squadre della 2.4, si arrende al destino di queste prime 3 giornate che lo relegano a quota 0 . La squadra è fallita e saluto secondo noi nel peggiore dei modi la propria avventura in questo game. Good Bye.

Nessun commento:

Posta un commento