giovedì 19 giugno 2014

SERIE 2 - 10° GIORNATA

SERIE 2.1
Decima giornata che si apre con la clamorosa sconfitta dell'Independiente, con la capolista che non ne approfitta e con la classifica mai stata così corta.
NOX - Independiente Rip@ 3 - 2
Risultato clamoroso quest'oggi allo stadio "Fort NOX" dove i padroni di casa riescono senza troppa fatica a battere per 3-2 una delle squadre più accreditate per la corsa al titolo. Vittoria indiscussa e tre punti d'oro che la portano momentaneamente al 5° posto in classifica. Secondo stop di fila per l'Independiente che vede sfumarsi quanto fatto di buono finora.
Pol. San Lorenzo - Robertino's Jrs 2 - 2
Mezzo passo falso anche per la capolista che si scontra contro un ottimo Robertino's e ne esce con un solo punticino utile solo per staccare l'Independiente. Partita equilibrata e pareggio giusto che porta il Robertino'sfuori dalla zona rossa a pari punti con NOX.
Gaiseric - Gazzolo FC 0 - 6
Nè approfitta il Gazzolo che vince facile contro l'inattiva Gaiseric e agguanta la seconda posizione ad un sol punto di svantaggio dalla capolista. Campionato riaperto.
Assassins - Bepfica 1 - 1
Assalto sfumato quello dell' Assassins che oggi si scontra contro il muro eretto dal Bepfica e riesce a conquistare solo un punto che tutto sommato serve a tener a distanza gli spettri della retrocessione. Per il Bepfica un punto guadagnato ma una posizione persa che la porta in zona rossa.
F.C. Cinisello Bronx - Real Portici 0 - 6
Ritorno alla vittoria per il Portici che batte in trasferta l'inattiva Cinisello con 6 gol che danno morale. In classifica il Portici ora è a -6 dalla salvezza, un eternità considerando lo stato di forma delle rivali.
87andre87

SERIE 2.2
12 reti in una partita continuano a far correre Bruscianese che battendo per 3-9 Atomika conserva il primato della serie 2.2. Inutile qualsiasi commento al risultato che parla decisamente da solo.
Staccata di 5 punti, Busto 81 insegue la capolista sforzandosi il meno possibile contro il New Winners Accademy: 1-0 nello scontro diretto per stabilire quale delle due squadre è la candidata ai play off. Classifica praticamente definita nonostante manchino ancora 8 giornate.
Infatti al terzo posto staccata di 3 lunghezze, c’è New Winners Accademy che ha un punto in più del terzetto di centro classifica costituito dal S.S.C. Panza, Birkirkara e Libreria equilibrio.
S.S.C. Panza si impone, nonostante il risultato tennistico, senza dritti e rovesci battendo con decisione SUBORG terzultima, mentre la altre due squadre del terzetto si affrontano sul campo di Libreria Equilibrio dove i padroni di casa hanno la meglio per 3-2.
In zona retrocessione, oramai senza più speranze, ci sono Atomika, ultima e senza punti, Realucky Zz penultima battuta di misura per 1-0 dall’U.S. Giemme, quart’ultima, e SUBORG, ma nessuna sembra avere le chance giuste per farcela.
MarcoMou

SERIE 2.3Prima giornata di ritorno in cui la capolista Gigini(23) viene fermata 1-1 da AC Mella 46(19):partita equilibrata e possibile fuga rimandata.
Resta in seconda posizione Dynamo Mailand(22), che viene travolto per 5-3 da Cardias(17),trascinato dalla doppietta degli attaccanti Cullen e Kolpinski:Dynamo che perde cosi una ghiotta occasione di portarsi da solo in vetta.
In terza posizione sale invece Mori Rossoblu(20),grazie alla vittoria per 3-2 sul campo di CLV(8):ennesima doppietta di bomber Aktug.
Nelle restanti due partite, kamikaZZe(10) vince 2-1 in casa di A.S. Stephanois(10) e raggiunge quest'ultimo in classifica;termina invece con un  roboante 8-2 la sfida tra Finsbury Park(9) e la resettata Milano marittima(1):in evidenza gli attaccanti Iunco e Felicani,autori entrambi di una tripletta.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento