SERIE 2.1
Ultima giornata del girone d'andata ricca di colpi di scena con la prima posizione che vede ancora cambiare protagonista dopo quanto successo nella precedente giornata.
Bepfica - Indipendiente Rip@ 2 - 1
Cade la capolista che, dopo la bella vittoria contro l'antagonista San Lorenzo, esce sconfitta tra le mura del Bepfica perdendo cosi la prima posizione tanto sudata finora. Vittoria in rimonta per il Bepfica che conquista meritatamente i 3 punti e la momentanea uscita dalla zona rossa.
Pol. San Lorenzo - NOX 2 - 1
Vince anch'essa in rimonta la Pol. San Lorenzo che riconquista i 3 punti e la prima posizione dopo lo stop della settimana scorsa. Partita messa sui binari giusti solo nel secondo tempo in parallelo alle notizie che arrivavano dal campo del Bepfica che hanno ridato a questa squadra l'orgoglio e la forza per riprendere ciò che le è sempre appartenuto. Il NOX spera nel colpaccio ma deve arrendersi e rassegnarsi così alla zona rossa.
Gazzolo FC - F.C. Cinisello Bronx 7 - 1
Tra i due litiganti il terzo gode e stavolta a godere dei favori dei due litiganti è il Gazzolo che grazie alla vittoria in goleada ottenuta contro l'inattiva Cinisello si porta a -2 dal secondo posto e si autocandida di forza ai play-off. Mattatore di giornata Embrey che segna la bellezza di 5 gol.
Assassins - Real Portici 1 - 0
Vittoria di misura per Assassins che conquista i 3 punti negli ultimi minuti e mantiene la sua quarta posizione e la distanza dalla zona rossa. Real Portici sempre piu in serie 3.
Gaiseric - Robertino's Jrs 0 - 5
Vince anche il Robertino's contro l'inattiva Gaiseric con un secco 5-0 e ottiene i 3 punti utili a scavalcare il NOX e a portarsi ora a +2 dalla zona rossa. Non male per una squadra che si trovava in piena zona retrocessione poche settimane fa.
87Andre87
SERIE 2.2
Prosegue indisturbato il cammino di Bruscianese che, al giro di boa, si porta a cinque lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica. In trasferta contro il SUBORG vince agevolmente per 1-3, condannando in pratica gli avversari a retrocedere. Il risultato al termine dei 90’ appare giusto, nonostante gli avversari si siano impegnati molto alla ricerca di qualche punto in più per alimentare le proprie speranze di salvezza.
Pareggia contro l’U.S. Giemme, con tre reti per parte, il New Winners Accademy che si fa così agguantare e superare in seconda posizione da Busto 81, soltanto per via di una difesa decisamente più solida che gli consente, a parità di punteggio, di godere di una migliore differenza reti. Il New Winners Accademy è così terza, mentre l’U.S. Giemme milita ancora in cattive acque ad un punto di distanza da SUBORG ed a 6 lunghezze da qualsiasi speranza di salvezza.
Busto 81 trova, invece, i tre punti casalinghi contro Libreria Equilibrio in una partita in cui il dominio territoriale dei padroni di casa è indiscusso, ma il numero di azioni da goal degli ospiti giustifica il risultato sul filo del rasoio e fa rimpiangere agli ospiti qualche pretesa in più. Libera Equilibrio resta sesta con un margine discreto di punti che gli consente di dormire molto tranquillamente senza temere troppo uno scivolamento verso la zona rossa della classifica.
Scontro diretto a metà classifica tra due vecchie contendenti ai play off che decreta la vittoria del Birkirkara che così può ancora alimentare le proprie ambizioni a discapito di S.S.C Panza che dopo un impetuoso avvio di stagione ha decisamente mollato il passo ed è passato da avere la testa in paradiso, a fare da spartiacque tra i play off e la zona retrocessione.
L’ultima giornata è quella che vede la classica goleada di questa stagione ai danni di Atomika che ormai appare sempre più condannata. Tra infortuni ed esperienza i ragazzi di Perseo78 non sono riusciti ancora a far vedere nulla di buono soccombendo anche contro la penultima Realucky Zz per 8-1.
MarcoMou
SERIE 2.3
Ultima giornata del girone d'andata in cui le 2 attuali capoliste ottengono delle importanti vittorie esterne:Gigini(22) si impone per 2-0 sul difficile campo di Mori Rossoblu(17),al termine di una partita molto combattuta;secco 3-0 invece per Dynamo Mailand(22) sul campo di CLV(8),trascinato dalla doppietta del regista Koser.
In terza posizione sale invece AC Mella 46(18),nonostante i Melliani non vadano oltre il pareggio per 2-2 sul campo di A.S. Stephanois(10):ospiti che forse avrebbe meritato l'intera posta in palio.
Nelle restanti due partite rotonda vittoria per 4-2 di Cardias(14) nei confronti di Finsbury Park(6),mentre kamikaZZe(7) travolge per 6-1 la resettata Milano Marittima(1) con doppietta di bomber Maioli.
Superior83
SERIE 2.4
Continui arresti delle inseguitrici e Benfic@ non sbaglia e allunga. Questa è un pò la sintesi di questa giornata che tra l'altro rispecchia un pò l'andamento degli ultimi turni.
SERIE 2.4
Continui arresti delle inseguitrici e Benfic@ non sbaglia e allunga. Questa è un pò la sintesi di questa giornata che tra l'altro rispecchia un pò l'andamento degli ultimi turni.
Benfic@ (23) infatti vince 2-1 in casa di Asylum(16) e allunga approfittando del pareggio per 3-3 di Buggiano (17) in casa di Odio Tarzan (8) in ottima ripresa.
Risale posizioni anche la Pro Patria (16) che batte con un netto 4-1 Radiohead (13) a dimostrazione che quando c'è Lavin la squadra vince sempre (tripletta per lui).
Le ultime due partite vedono come da pronostico larghe sconfitte da parte dei due bot, perchè oramai La Vecchia Teskia si può definire così. 6-0 di Sogna Amico (14) contro La Vecchia Teskia (9) e 7-0 di LOS CRISTIANOS (13) contro Cravatta (0).
Vanfede
Nessun commento:
Posta un commento