giovedì 20 febbraio 2014

SERIE 2 - 10° GIORNATA

SERIE 2.1
Passo falso per Bruz che pareggia in casa per 4-4 contro un ottimo Fideuram, che al 47' era avanti addirittura 0-3, ma poi grande risposta del Bruz che sistema una partita che si incanalata verso sentieri molto tortuosi. 
Ne approfitta dietro Haku ed il suo San Lorenzo che recuperano due punticini su Bruz grazie alla bella vittoria esterna per 1-3 sul campo di Bad Worms che non è riuscito ad essere molto pericoloso ed è stato soggiogato dal possesso palla avversario che ha avuto la meglio su quello dei padroni di casa.
Scende al terzo posto Puntocom Coccaglio che riceve un Independiente Ripa voglioso di punti; al 46' il Puntocom conduce per 2-0 ma in mezz'ora il Ripa capovolge la partita, dal 53' al 86' l'uragano Ripa lascia inerme il Puntocom, partita che termina sul 2-4. 
Infine pareggiano 3-3 Gaiseric e Gazzolo, u punto che non serve a nessuna delle due squadre e che anzi fa scendere il Gaiseric al 7mo posto; tre punti invece per atletico florida che ha la meglio sul Real Portici per 2-1. Ora l'atletico si trova a -5 dal sesto posto occupato proprio dal Portici e le speranze di salvezza sono ancora vive.
Tomas991

SERIE 2.2
Il Birkirkara ha perso decisamente la spinta di inizio stagione e nella decima giornata di campionato riassapora il gusto amaro della sconfitta. El Milo FC nonostante il risultato di misura ha dominato l’incontro e si è meritato sia i tre punti contro la capolista che il provvisiorio secondo posto, questa volta in solitaria, che vale i play off.
Il centro della classifica resta un autentico miscuglio che di giornata in giornata mixa le squadre che lottano per i play off con quelle che invece sono immischiate nella lotta per la salvezza. Bruscianese dalla seconda poszione scivola in quinta e si lascia agguantare da Realucky Zz che nello scontro diretto odierno ha surclassato gli avversari uscendo dalla zona retrocessione e respirando aria più salubre. Ne fa le spese M@sc@lzone L@tino che blocca Busto 81 in terza posizione con un pareggio, impedendogli di fatto di restare attaccato ad El Milo FC, e che con il punticino di oggi scivola in settima posizione, lasciando la tranquillità del centro classifica per assaporare il ritorno in terza serie. Busto 81 è terza a meta strada tra retrocessione e play off in questa classifica bizzarra che dire corta è anche poco (5 punti raccolgono 7 squadre), mentre Bruscianese è ad un solo punto da M@sc@lzone L@tino ma l’undicesima giornata potrebbe mostrare l’ennesimo ribaltone. Infatti Bruscianese ha di fronte El Milo FC in splendida forma, mentre M@sc@lzone L@tino deve affrontare San Rocco Monza ormai praticamente escluso dalle pratiche salvezza. U.S. Giemme ha approfittato della scarsa vena dei ragazzi del San Rocco Monza ritrovando la vittoria e punti utili sia per la salvezza che per eventuali ambizioni play off.
Ultima partita della giornata è la sfida tra l’ultima in classifica Eagles R&B ed A.C. Agata con la squadra in trasferta che vince senza troppi problemi e resta aggrappata ancora ad un appiglio di speranza per restare in seconda serie. 
MarcoMou

SERIE 2.3
Non va oltre il pareggio la capolista Partick Maska nel match odierno in casa di akragas: 3 - 3 il risultato finale con i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato qualcosa di più ma che riescono a trovare la via del pareggio solo nei secondi finali. Vantaggio sulla seconda che scende a +5, ma non si tratta più di F.C. Killer 1897, sconfitto oggi meritatamente da AC Mella 46 per 4 - 2, ma di Cardias, vittorioso per 2 - 1 in casa di Tremila Corone: partita virtualmente chiusa sul 2 - 0 al 53°, gli ospiti trovano il goal a 20 dal termine ma sono poco incisivi e Cardias sale a 17 punti, con AC Mella ed F.C. Killer appaiati a 16. Risultato a sorpresa anche tra CLV e La Fàbrica de Fabio Capello al Dreamer Land, finisce 4 - 2 per gli ospiti, con CLV che crea molto di più ma è fragile col 2 - 4 - 4 e, dopo il doppio vantaggio, vede La Fàbrica de Fabio Capello prima recuperare e poi chiudere la pratica e metà ripresa. Cambia nome infine SmoketheWeed F.C., ora Los Hermanos Locos, che vincono una partita senza storia contro S.C. Calovetese col risultato di 7 - 0.
Amans16

SERIE 2.4
Prima giornata di ritorno ricca di sorprese,con ben 4 pareggi e una "pioggia" di gol;la sorpresa più grande arriva dal campo del fanalino di coda Samba Crest(9),in cui era in programma il "testacoda" contro la capolista la Vecchia Teskia(22):3-3 il risultato finale,con i padroni di casa trascinati dalla tripletta di bomber Kucukebe.
Alle spalle della capolista non ne approfitta però nessuno:FC Buggiano Kastello(17) viene fermato in casa sul 2-2 da Campioni d'Europa(12),con i padroni di casa in vantaggio di 2 reti ma meritatamente ripresi dagli ospiti;e termina sempre in parità anche la sfida tra Pro Patria Et Libertate,terza a quota 16 punti,e pepperpot(10):3-3 il risultato finale,al termine di una partita molto combattuta in cui alla "Pro" non basta la doppietta del solito Lavin.
Nelle restanti due partite,spettacolare 4-4 tra cravatta colombiana'46((14) e SPQR Eleven(11),con quest'ultimi trascinati dal loro bomber Sayin,autore di tutte e 4 le reti;finisce invece 3-2 la sfida tra Asylum Team(14) e LOS CRISTIANOS(9):per Asylum decisiva la rete dell'attaccante Tagliavini a venti minuti dal termine.
Superior83


Nessun commento:

Posta un commento