mercoledì 24 novembre 2010

Intervista ad A.C. T.U.A

Siamo andati a cercare il manager sulla bocca  o meglio sulla tastiera di tutti ....
La squadra italiana con il valore di mercato più alto ossia  A.C. T.U.A  di ArturoPastina (nome del manager)



1) Sei stato nominato come squadra molto temibile per il futuro da un manager come willer, credi di poter tenere bada ai pronostici?
 E' un grande onore sapere che manager di tale caratura si esprimano in questi termini! vuol dire che il mio costante lavoro di tutti questi anni e' stato perlomeno buono!!:) ed e' mia ferma intenzione cercare di continuare a migliorare per dare quantomeno del filo da torcere a tutti!!:)



2 ) Essere la squadra con il valore di mercato italiano più alto ti ha portato sotto gli occhi vigili di quasi tutti i forumisti  che spesso ti hanno accusato di essere una fabbrica micidiale, cosa rispondi ai tanti invidiosi ? 
Non pensavo di poter centrare tanto presto questo risultato e se non me lo faceva notare un altro manager nemmeno me ne accorgevo tanto lo ritenevo impensabile!! per quanto riguarda l'essere una fabbrica be' e' una scelta manageriale e sono convinto che sia la migliore :) mi ha dato la possibilita' di ampliare molto lo stadio, di allenare lo staff (non lo ho mai cambiato,sempre e solo allenato) di comprarmi un portiere decisamente forte e di stare sempre con qualche milioncino da parte che visti i costi di gestione assolutamente alti ma soprattutto mi da la possibilita' di avere la quasi totalita' dei giocatori provenienti dalle mie giovanili!:)
questo e' il mio vanto piu' grande!!: Dagli invidiosi non posso ke rispondere di provare a fare quello che ho fatto io..poi magari non sarebbero piu' invidiosi...:P

3) Non ti vediamo spesso sul forum , eppure sei uno dei manager più attivi come mai tale scelta ? 
Qui cominciano le note dolenti^^per rispondere esaudientemente devo tirare fuori qualche scheletro dall'armadio(e qualke sassolino dalla scarpa...)questa in realta' non e' la mia squadra originale,la mia squadra iniziale era in realta' la New Team 2008(o 2007 adesso non ricordo bene) al tempo ero abbastanza attivo anche sul forum(nazionali giovanili,proposte) ma un bel giorno mi bannarono..perke'? perke' risultava un multiaccount!! non era certo un mistero...eravamo in 2 a giocare dal mio pc,avevo fatto anche il post per dichiararlo...e qui i colpi di scena: 1) il cretino che giokava dal mio pc aveva non 1 ma 3 squadre -.- 2)  della mia segnalazione di condivisione non vi era piu' alcuna traccia...O_Opoco male pensai,sono l'unico ad avere un account premium che rinnovo regolarmente,l'unico a essere molto attivo sul forum di certo banneranno lui... sbagliato-.- hanno eliminatola mia  e non c'e' stato verso di aver ragione..la mia new team cancellata con la motivazione: non si puo' capire se quello che dici e' vero(strano eppure sapere se uno paga il premium o posta sul forum non dovrebbe essere difficile...-.-)per un intera stagione sono stato lontano da questo gioco,incavolato come una belva,fino a quando il colpevole non mi ha ceduto questa squadra smettendo di giocare per compensarmi della grave perdita. ed anche se questa era nettamente inferiore e con una filosofia di gioco totalmente differente dalla  mia mi ci sono ributtato a capofitto,con lo scopo di dimostrare quanto valgo ma disertando il piu' possibile il forum e smettendo di pagare il premium ogni mese come protesta sul torto subito.

4)  Qual' è il giocatore che ritieni più importante nella tua rosa ?
Nella rosa dei titolari attuali e' il portiere,da quando l'ho comprato la squadra ha fatto un enorme salto di qualita'! per il futuro pero' dico un nome su tutti: bergomi. e' impressionante la sua media goal equanto riesce ad essere determinante nelle poche partite giocate ma il simbolo della squadra e' quell'innocenti chee' l'unico giocatore rimasto dalla creazione della squadra ad oggi. un vero monumento e dubito chesiano molti in gu i giocatori ke nascono con la squadra e rimangano dopo tanti anni nella stessa;)

5) Qual' è il tuo prossimo obiettivo ?
Obiettivi stagionali sono: prima posizione nel girone,vendicare la sconfitta contro l'altra corazzata della mia serie e,non lo nascondo, cercare di arrivare in finale di coppa^-^,ma so che sara' quasi impossibile centrarli tutti e tre.

6 ) Qual' è il manager che più desideri battere in futuro ? 
Be' semplice: l'indiscusso dominatore di gu italia e' il mio target:)

7 ) Qual' è il manager che ritieni più simpatico , e quale il più antipatico ? 
Sugli antipatici non mi pronuncio^-^ di simpatici ne conosco tanti!!ma potendone menzionare solo 1 dico il manager del "Le Fontane"uno dei pochi che conosco dall'inizio di gu,e con il quale mi son fatto diversi campionati insieme:)

8 ) Hai aperto anche tu le porte a goalunited 2011,? O anche tu come alcuni manager della vecchia guardia hai snobbato la nuova creatura dei devs ? 
Ebbene si,lo ammetto,anche io mi sono iscritto a gu2011,anche se non so quanto lo terro'..purtroppo la scelta di creare 2 giochi divisi mi rattrista molto..per me e' chiaro che vogliono far morire il classic...speriamo bene...sarebbe alquanto ingiusto nei confronti di chi e' tanti anni che gioca e di chi ha speso per sostenere quasto gioco..


Ringraziamo della pazienza e della disponibilità ad ArturoPastina , e gli auguriamo che la sua personale rivincita possa realizzarsi .
Realizzata da MatteoMagno

5 commenti:

  1. scusa , il suo amico aveva 3 squadre e la segnalazione era "sparita" e si meraviglia che lo bannano??? se ti trovano il multiaccount e' OVVIO che bannano la squadra piu' forte, senno' lo farebbero tutti (tanto ti lasciano la piu' forte).

    Volevo aggiungere che a fare una fabbrica non c'e' nessuna abilita' ce la fa anche una scimmia ammaestrata (prendo 25 attaccanti e alleno tecnica e tiro).

    Ognuno fa le scelte che vuole e io le rispetto ma non parliamo di abilita' nel caso della fabbrica.

    RispondiElimina
  2. Premetto che ho un grandissimo rispetto per isthar e per la sua squadra che considero tra le migliori e potenzialmente tra le più forti da qui ad un paio di stagioni. Però non vedo nessuna differenza concettuale di fondo tra AC TUA e Atletico Zombies: sono entrambi ottime fabbriche. AC TUA si concentra su DC - CC - AC, Atletico Zombie su DC ed Esterni. Pur nelle diverse scelte di ruolo, mi pare che condividano la stessa filosofia di fondo: pompare pochi ruoli e farlo bene. Quindi quel che dici riguardo l'abilità di creare una fabbrica, dovrebbe valere anche per te, isthar. Tradotto in parole povere, a parer mio ti stai dando la zappa sui piedi:P
    ... poi posso anche sbagliare eh?

    RispondiElimina
  3. Si hai ragione vale anche per me :D , infatti non ho mai detto che allenare solo alcuni ruoli e crescere in fretta sia poi sta gran abilita'.

    Sarebbe lungo qui fare un discorso sulle fabbriche, pero' vedi io penso che ci sinao 2 modi di farle:
    1) fare una fabbrica pura o pseudo tale. NON giochi a GU come manageriale vero e proprio. Sacrifichi tot stagioni in cui non giochi per nulla aspettando solo che la tua orda di monoruolo cresca. Passate X stagioni vendi un po' di pezzi e ti compri giocatori di altri ruoli creando una squadra completa.
    Da questo punto in poi cominci a giocare veramente a GU partendo da un alto VM.
    2) con questo sistema fai una mezza fabbrica di vari ruoli. giochi a GU come manageriale dall'inizio alla fine , rinunci a un po' di crescita (mantenendola elevata cmq).

    Io non considero bello il sistema 1 e diciamo ammiro i manager che adottano il sistema 2 e oltre alla crescita fanno acuqisti oculati e giocano veramente al gioco, senza essere in 4a serie con VM 600 milioni perche' le prime X stagioni hanno fabbricato e basta.
    ( enon dire che anch'io sonoancora in 4a serie perche' essendo la 6a stagione che gioco non potevo salirepiu' in fretta di cosi' :D)
    Per esempio ammiro Salla della Saldoria, ma poco AC TUA che secondo me non e' un esempio di abilita' manageriale.
    (senza per questo avere nulla di personale contro di lui, nenche so chi sia)

    RispondiElimina
  4. Boh io non ho seguito troppo questa squadra ma a vederla cosi non mi sembra che fabbrichi più o in maniera diversa da altri.....forse fabbrica meglio ma questo è un altro discorso,di squadre con 25 punte ne ho viste ben altre in GU,mi pare che Ac TUA non sia molto diversa da Saldoria o da altre squadre quindi tutto questo ''accanirsi'' mi pare quantomeno esagerato...in cosa AC TUA è stato diverso da Saldoria? Mi sfugge....

    RispondiElimina
  5. e' stata diversa in passato, ora no hai ragione.
    Nel senso che e' fisiologico fabbricare per un tot di stagioni e poi coi milioni accumulati farsi uan squadra normale, prima o poi la fabbrica va trasformata in squadra.

    RispondiElimina