lunedì 13 dicembre 2010

INTERVISTA AL MANAGER "IRLANDESE" PRIMO NELLA MASSIMA SERIE.

Il manager in questione è BorderLine, manager della squadra F.C. Assassins e contrariamente alle attese dei nostri lettori scopriremo che il campione irlandese è un italiano !!

1)Cosa ti ha spinto a creare un account in terra irlandese ?



Ho deciso di creare un account in terra irlandese per una questione di fair play.. mi spiego meglio: GU mi è stato consigliato dal mio migliore amico (F.C. Punishers IT 3.4) che a sua volta era stato consigliato da altri amici.. Quando mi sono iscritto a GU ero al 1 anno di università e convivevo con mio fratello e un'altro ragazzo, poichè utilizziamo la connessione wi fi dell'università non volevamo incorrere in sanzioni di multi account (ovviamente abbiamo dichiarato la condivisione IP in 3 forum diversi), e dato che i nostri amici giocavano tutti in Italia e spesso capitava che si connettessero anche da casa nostra, abbiamo deciso che noi 3 ci saremmo iscritti in 3 campionati diversi per non poter capitare mai nella stessa serie.. E abbiamo fatto bene!!

2) Se potessi tornare indietro ....la squadra  dove l' avresti fondata ?

Onestamente se potessi tornare indietro, mi sarebbe piaciuto provare a vedere come sarebbe andata in Italia, non tanto per i risultati che comunque qui ho già vinto tutto quello che si poteva vincere (nonostante una settimana fa abbia perso in maniera beffarda la finale di coppa), ma più che altro per la splendida comunità che sono i manager di GU Italia.. x ovvie ragioni seguo anche quello inglese ma non si avvicina neanche lontanamente al forum Italia.. quindi se ci fosse stata solo la mia squadra, decisamente mi sarei iscritto in Italia..Ma come dicevo prima siamo in 3 in casa, almeno ancora per quest'anno, e dato che anche mio fratello è stato in prima serie dell'OCE e ci tornerà anche quest'anno, se fossimo stati nella stessa nazione ci saremmo sicuramente scontrati, non che avremmo fatto biscotto xkè siamo come un interista e uno juventino, xò magari qualcuno si sarebbe potuto lamentare..

3) Segui il forum o qualche manager irlandese ? se si , prova a spiegare come è stato per loro l' arrivo di gu 2011 ?

Il forum irlandese non esiste, qui siamo molti italiani xkè c'è stato un periodo (così mi hanno spiegato) che veniva automaticamente Ireland come nazione se schiacciavi I nella nazione al momento dell'iscrizione e quindi sbadatamente si sono ritorvati qui insieme ad altri italiani.. :) il forum inglese lo seguo solo x la sezione bug e ogni tanto leggo qualche intervento di qualche manager tedesco che spinto da uno spirito caritatevole cerca di far capire quali sono i metodi giusti per avere successo in GU.. Per l'avvio di gu 2011 non ho mai letto nulla..

4) Hai creato una squadra su gu 2011 ? O anche tu come alcuni grandi manager del gioco si sono rifiutati di provare la nuova creatura dei devs ?

Io non ho saputo resistere alla tentazione, e mi sono iscritto a gu 2011, ho fatto l'account premium (1 mese) come qui perchè volevo vedere cosa ci fosse di così incredibile.. poi però mi sono reso conto che è solo una brutta copia di GU con delle migliorie grafiche e dei sotterfugi per spillare qualche dindino.. io ho comprato un pacco di carte, e per botta di culo mi sono ritrovato delle ottime cards, che ho venduto su suggerimento del corriere di GU e ho cominciato a mercanteggiare un po'.. ricavandoci parecchie stars, poi per sfizio personale ho voltuto avere un giocatore con 4 talenti.. e ora continuo a mercanteggiare.. per quanto riguarda i risultati della mia squadra, non ne ho idea.. non so neanche in che serie sono.. :D ogni giorno entro cambio imposto l'allenamento ed esco.. non so se ci resterò ancora x molto..

5) Pensi che la tua squadra possa competere nella 1.1 italiana ? 

Beh se guardiamo solo la forza, la mia squadra rientrerebbe senza alcun dubbio tra quelle che si potrebbero giocare un posto nella 1.1 italiana, non so se riuscirei a rimanerci perchè il livello è molto alto, ma sarebbe una bella sfida.. ad Agosto ho giocato contro Happy hours in una coppa united, fu una partita equilibrata perchè lui vinse il possesso palla e io i contrasti anche se poi il risultato fu 4 a 1 x lui.. spero di poterlo rincontrare magari nella Coppa del Grande STU!!

6) Elton Beatty potrebbe diventare un giorno il centrocampista centrale più forte di goalunited , rientra nei tuoi programmi la sua permanenza in squadra ? 

Beatty l'ho promosso 17 enne 2.2 la prima stagione che ho giocato a GU ed è l'unico insieme a Gorrell ad avere partecipato a tutti i campionati e quindi aver vinto tutti i trofei fino ad ora conquistati.. non so se arriverà ad essere il cc più forte di tutto GU anche perchè, chi mi ha seguito un po' sa bene che Beatty è un DC adattato con ottimi risultati a CC, però farò il possibile perchè cresca all'inifinito :) Per rispondere a se ho intenzione di tenermelo stretto, voi vendereste un 24 enne 11,8??

7) Sappiamo che sei uno dei manager che frequenta i nostri forum , se ti chiedessimo di scegliere il manager più simpatico , e il manager meno simpatico italiano chi sceglieresti ?

Mmm qui mi prendi un po' impreparato è un po' che non frequento più il forum xkè non ho molto tempo libero ultimamente,voto manager più simpatico mod_ Stu per la sua pazienza nel forum che è pressochè infinità.. onestamente x il manager più antipatico non ho mai avuto grossi diverbi quindi non saprei, ci sono dei manager che scappan fuori con delle domande idiote ogni tanto, voto uno di quelli perchè fan perdere del tempo..


L' intervista è stata condotta e sviluppata da MatteoMagno
Tutto lo staff ringrazia il manager per la propria disponibilità .

17 commenti:

  1. peccato che hai poco tempo libero.. ricordo con simpatia la tua guida su come avere una squadra giovane e forte e che valga tanti soldi...

    Continua a portare con onore la bandiera Italiana in Irlanda..

    RispondiElimina
  2. per me sei solo un buffone irlandese, sei un offesa per tutti gli irlandesi, non hai nemmeno il coraggio di misurarti nella tua patria.

    RispondiElimina
  3. Grazie Salla! purtroppo ho dovuto cominciare anche a lavorare (seriamente) e quindi mi resta solo la sera e il weekend..

    La mia grande opera credo che abbia il record di manager contrari!! :D

    Invito tutti gli interessati a seguire il match di mercoledì ore 17.30 tra me e Ghostrider (anche lui italiano) che deciderà l'esito di questo campionato!!

    BorderLine

    RispondiElimina
  4. Gli angioletti si sono iscritti in tre campionati diversi, per il bene di goal united, non volevano imbrogliare, invece andando a vincere in nazioni inferiori fanno il bene del gioco, ipocrita tu e gli altri, di che hai fatto i tuoi calcoli, saresti più credibile e non criticabile.

    RispondiElimina
  5. x incanto,Ma come collaboratore si dovrebbe criticare una persona che ha messo a sua disposizione tempo per il vostro blog??
    tu meriteresti di stare in questo splendido staff??
    jialex2009

    RispondiElimina
  6. Mah... rispondendo ad Alex, dico che la critica può anche starci, in quanto la libertà di espressione è una prerogativa di questo blog. Più che altro i torni usati da Incanto mi sembrano gratuitamente provocatori. Dare del "buffone", dire che è un' "offesa per tutti gli irlandesi", sono espressioni evitabilissime. Si poteva esprimere il concetto in modo più signorile e senza scadere nella maleducazione. Tra l'altro può essere condivisibile o meno la scelta di un campionato come quello Irlandese per misurarsi, ma aldilà della nazione, FC Assassins ha una squadra di tutto rispetto, cosa che non mi pare si possa dire di Incanto. Per carità, neanche io sono un fenomeno, ma almeno evito di dare del buffone al manager di una squadra con 100 di STR e 567ml di VM.

    G3r4rd

    RispondiElimina
  7. incanto ha commentato da manager non da giornalista del blog.
    Sentiva di dire quelle cose e ha commentato , ovviamente il parere di una persona non corrisponde al pensiero di un gruppo ;-)

    RispondiElimina
  8. Ragazzi un pò di morbidezza e soprattuto meno cattiveria gratuita. Stiamo parlando di un gioco alla fine.

    RispondiElimina
  9. Ognuno ha la propria opinione sulla nostra scelta.. certo Incanto avresti potuto esprimerla in maniera diversa..
    Comunque per chiarirti un paio di punti, io non è che mi sono iscritto in Irlanda perchè sapevo che un giorno sarei stato il più forte.. Non sapevo nulla delle squadre che c'erano.. Sicuramente il fatto che ci siano 4 serie invece che 6 fa la differenza x la Coppa ed infatti il nostro premio è più basso del vostro!! (idem per il campionato di 1^ serie)..

    Ad ogni modo cari colleghi manager Vi scrivevo x comunicarvi che che la mia tesi di laurea è stata incentrata su GU.. e mi hanno pure fatto i complimenti i professori della commissione.. :D

    BorderLine

    RispondiElimina
  10. Puntualizzo il commento fatto in precedenza, a volte usare termini forti porta gli altri ad esprimersi sull' argomento e a dire quello che realmente pensa, il mio commento è personale e non è stato fatto in nome del blog, ci ho messo la faccia io, è un manager forte, gioca in Irlanda, secondo me è un grave errore poichè penso che in questo gioco ognuno dovrebbe partecipare nella propria nazione, questo errore lo fanno in tanti e non possono tornare indietro, ce ne faremo una ragione

    RispondiElimina
  11. Rispondendo ajialex2009, il paese in cui non ci sono critiche si chiama dittatura, non sei tu a dover dire se merito o meno di stare in questo staff, ci dedico parte del mio tempo e sono tra i collaboratori della prima ora e rispondendo a G3R4RD dire che ho una squadra scarsa è da incompetenti del gioco, ne riparleremo fra qualche tempo, infine faccio i complimenti all' irlandese e spero che pubblichi la sua tesi anche in Irlanda.

    RispondiElimina
  12. Se gli amministratori vogliono la mia testa, sono pronto a dare le dimissioni.

    RispondiElimina
  13. Incanto io penserei seriamente al cambio nick...
    non mi sembra molto azzeccato xD
    Ora sono curioso di sapere in cosa consiste la tesi di Borderline.. in che facoltà?

    RispondiElimina
  14. X Salla: nella mia tesi ho affrontato una piccola fetta del marketing non convenzionale tra cui l'in-game advertising presente all'interno di GU..
    Ti dico solo che erano presenti alcuni miei amici che sono manager di GU e quando mi hanno sentito parlare di goalunited in tre lingue diverse c'è stato tipo un boato di risate..
    Laurea in Lingue ed Economia..

    BorderLine

    RispondiElimina
  15. Per me è apprezzabile la scelta di giocare in un campionato straniero, e lo trovo anche stimolante ;) spero di affrontarti in un futuro quando saro un po più forticello :D

    AliMustaf ;)

    RispondiElimina
  16. Secondo me Salla ha una pessima squadra, lui si che avrebbe dovuto iscriversi in Lapponia o in Burkina Faso...

    Complimenti a Borderline per la tesi, non credo sia stata facile da mettere insieme...

    un anonimo Platone

    RispondiElimina
  17. Già bella tesi soprattutto originale..!

    Sulle provocazioni di alcuni filosofi Greci non rispondo.. Poi a dire il vero ho sempre preferito Socrate xD

    RispondiElimina