venerdì 14 gennaio 2011

Inizio nuova stagione

Inizierà oggi la 13° Stagione di Goalunited Italia alle 13:30 scenderanno in campo le giovanili italiane pronte a rilasciare ai manager nuovi campioncini che scriveranno le stagioni future.

12° Stagione che lascia però forti contusioni al nostro "amico" Classic, incredibile lo sterminio di squadre inattive nelle serie inferiori (serie 6 su tutte), paradossale la situazione che si è avuta in alcune serie dove squadre che non sono riuscite a totalizzare neanche un punto in tutta la stagione  sono state ripescate concludendo la stagione addirittura quinte o seste.
Questa "strage" di squadre di manager porta così alla mancata formazione della serie 7 e probabilmente anche alla mancata disputa della Coppa Nazionale di II categoria (Layer 2).

Il testimone adesso passa ai sopravvissuti, a coloro che a questo gioco ci tengono e che intendono portarlo avanti ad ogni costo, a coloro che provano ancora forti emozioni nell' assistere ad un Live Ticker e coloro che hanno voglia di raggiungere un giorno serie importanti.


Di MatteoMagno

6 commenti:

  1. peccato, pensavo di retrocedere fino alla serie 7 per vincere la coppa XD

    RispondiElimina
  2. Viva Goalunited classic.... Per sempre classic.... il 2011 è solo un passatempo....

    RispondiElimina
  3. sinceramente spendere soldi veri per vincere come in gu11 non mi garba proprio,non e un gioco reale come questo ed e troppo laborioso e complicato,il classic invece e un grande gioco e avere un account premium non ti garantisce nessun vantaggio,quindi anche se e solo un gioco,devi veramente dimostrare la tua bravura gestionale per vincere...viva gu classic

    RispondiElimina
  4. bé insomma, bisogna esser onesti.. qualche vantaggio ce l'ha..
    mi riferisco alla ricerca avanzata, alla visualizzazione delle statistiche avversarie, alla possibilità di veder la stanchezza da allenamento..

    insomma, non facciamo i santi noi che abbiam il premium nel classic :D

    RispondiElimina
  5. Beh, la moria di account nella serie 7 era scontata: il nuovo GU2011 è sembrato a molti novellini la possibilità di schizzare in cima sin da subito evitando di fare la gavetta che nel Classic è cosa obbligatoria e che da sola non garantisce l'obiettivo.
    Di la, visto che è stato appena varato, si parte quasi da zero e poi pagando hai dei vantaggi, per la serie "ti piace vincere facile!".
    Molti però a breve molleranno, quando l'esborso in dindi veri diventerà insostenibile per la gran parte e prevedo un ritorno di massa, non so se già dalla 15a stagione ma per fine anno probabilmente si.

    RispondiElimina
  6. Goalunited classic é il migliore.....quello piú moderno é troppo costoso pervincere e feenetico....invece il classic é il numero 1 ;)!

    RispondiElimina