martedì 10 maggio 2011

Presentazione nuova stagione

Dopo un finale di stagione ricco argomenti,eccoci qui pronti a parlare della nuova stagione che è ormai alle porte.
Tralasciando la polemica avvenuta in questi giorni sul mancato fair play ai play-off di qualche squadra dalla serie 3 in giù;tralasciando l'addio dallo staff e dal giodo di Mod_Dieguito storico utente di Goalunited che da quel che si dice non è riuscito a  tutelare il "Marchio Mod" simbolo del fair play;tralasciando la polemica della comunità sul ritardo dell' aggiornamento delle giovanili .



Si passa così alla 14°esima stagione del nostro Classic che si presenta con meno bot rispetto all'inizio della passata stagione, infatti la media di questa stagione è di circa 3 bot per serie 6, quella passata era vicina ai 5!

La serie 1 dei nuovi arrivi è targata Shikamaru, Ebola , AC Tua , Teater , proprio quest'ultimo arriva in serie 1 al 92esimo dei Play off quando su l' altro campo degli spareggi tra 2.1 vs 2.2 arriva un pareggio che regala alla squadra abruzzese una fantastica promozione.

Tante le novità anche in serie 2, con la 2.1 che rimane la serie dei Moderatori,infatti la retrocessione di Stu viene sostituita dall' arrivo di un nuovo moderatore anch'egli retrocesso ma  dalla serie 1 : CiaoPep che con il suo La Perla spera di dare battaglia e di movimentare una serie già protagonista in coppa nazionale nella passata stagione.

In 2.2 invece arriva Mandingo che ritrova così l' altro Zz  Dodolucy e sogna probabilmente il salto a 2 in prima serie con magari anche il fratello Zz pronto a raggiungerli nella stessa stagione.

La 2.3 rimane una serie ricca di squadre importanti , dove le strenght dal girone fanno pensare ad un campionato equilibrato , con Mezza e Salla lievemente favoriti, occhio però alla voglia di rivincita di Angels e alla retrocessa Vallazze che probabilmente ha poca voglia di piantare un alberello in 2.3 per provare a riprendersi la serie 1 fin da subito.

La 2.4 ritrova l'accopiata Willer , CoraZzata e priva di Ebola e Ac Tua entrambe salite ai play off sembra essere la serie 2 più indecisa ed equilibrata di tutte (complice l'arrivo dalla serie 3 di ben 5 squadre ossia mezzo girone) probabilmente sarà il mix giusto di esperienza e di abilità dei manager a decidere la classifica finale.

1 commento:

  1. tralasciando cosa che hai pure dato una teoria sui fatti? questo non mi pare tralasciare ;)

    Vabbè che sul forum di tralasciare ne ho visti parecchi, come le citazioni alla mia riflessione: nessuno ha risposto! :D

    RispondiElimina