Bentornati con l'appuntamento settimanale riguardante le milgiori e peggiori 3 squadre della settiamana.
TOP 3
1°classificato: Atomika. Grande prestazione per manager Perseo che batte meritatamente e in rimonta con il punteggio di 3 a 1 A.C. T.U.A. grazie alla doppietta del solito Karadagli. Primo posto in serie 1 e meritato primo posto trai top settimanali.
2°classificato: CICC UNITED. Secondo posto per Dodo da non considerare però troppo come tale. Infatti la sua è l'unica squadra trai 5 gironi trattati in vetta a punteggio pieno con un inizio di stagione formidabile che ricorda benissimo il campionato passato. Certezza assoluta di questo inizio di stagione.
3°classificato: Happy Hours. Torna a ruggire il leone in serie 1. Lo "special one" della Sicilia si riprende il posto che merita e che ha sempre dimostrato di meritare facendo capire che in futuro difficilmente lo lascerà.
FLOP 3
1°classificato: AC Vallazze. Tocca a mister polibaff occupare il gradino più alto del podio trai flop. Solo due i punti finquì conquistati e di conseguenza ancora zero nella casellina delle vittorie. Per un retrocesso dalla serie 1 e per la squadra con i 25 giocatori più forti del girone è troppo poco. Attendiamo segnali di risveglio.
2°classificato: Pol. San Lorenzo. Dopo la batosta presa in casa nella 2° giornata, un altro passivo importante per Mod_Hakudoshi. Il 4-2 in casa di Gaiseric (primi 3 punti stagionali) congelano la squadra Cesenate all' ottavo posto con i 3 punti conquistati alla 1°giornata. Che fine ha fatto il grande Haku della passata stagione?
3°classificato: A.C. T.U.A. Dalle stelle alle stalle. Manager ArturoPastina passa dalla grande vittoria contro Merks alla seconda sconfitta di fila che lo fanno scivolare in terz'ultima posizione. Il tanto atteso e proclamato manager sembra essersi bloccato. Che il troppo entusiasmo abbia deconcentrato la squadra? O si ha solo tirato le conclusioni troppo presto?
Vanfede
Nessun commento:
Posta un commento