Bentornati con l'appuntamento settimanale riguardante le milgiori e peggiori 3 squadre della settiamana.
TOP 3
1°Classificato: Mori Rossoblu e Gorla United: difficile scartare uno dei due dal gradino più alto del podio, primi nei rispettivi gironi e uscenti da prove ricche di insidie.
Il primo vince sfruttando al meglio il cinismo dei proprio attaccanti e pur non convincendo sul numero di palle goal sembra una delle squadre più in forma del momento, il secondo vince con una rimonta strepitosa ribaltando uno 0 a 2 iniziale in un 3 a 2 che vuol dire delirio sugli spalti.
2°Classificato: Mandingo e Odio Tarzan: Se il primo batte Dodolucy in una vera e propria battaglia e si conferma antagonista principale proprio di CICC UNITED, il secondo ha l'onore di guardare dall' alto tutta la 2.3 godendosi un panorama stupendo privo di sconfitte.
3°Classificato: Donia Magno, Viesseux e U.C. S@ldori@: anche al terzo posto troviamo più di una squadra, in questo caso il terzo gradino se lo dividono in parti uguali ben 3 squadre.
Donia Magno ha da esultare parecchio, si riscatta in grande maniera dal pareggio della settimana precedente e lo fa vincendo per la seconda volta in pochi mesi sempre fuori casa su una più forte U.S Orasso e si porta momentaneamente al secondo posto.
U.C. S@ldori@ batte con facilità Poseidonia ma vince con uno scarto reti che è un chiaro messaggio alla capolista.
Viesseux vince la sua prima gara in campionato e ritrova finalmente un Kizilpar che fa reti importanti e non il semplice goal della bandiera. Adesso Frengotti ha l'opportunità di riorganizzare una rimonta in classifica visto che sabato c'è già uno scontro diretto in casa; inoltre il manager fiorentino merita la piazza tra i top perché è riuscito a superare l' ostacolo 3° Turno in Coppa Nazionale, che ormai da troppe stagioni gli ha riservato brutti inconvenienti.
FLOP 3
1° Classificato: Real Portici: trovare in zona rossa la squadra di Mr Ciccioz è sicuramente una delle sorprese di questo campionato di serie A. Vero che la partita di sabato non è stata ricca di eventi fortunati, vero anche che il passivo è sicuramente troppo pesante, ma è soprattutto troppo vero che i 42.500 spettatori dello stadio Olimpico si aspettavano una figura migliore di un 5 a 1. Rimandato.
2° Classificato: Angels in the night: che la 2.3 non fosse un girone per squadre molli questo era assodato, ma da qui a trovare la squadra di Dr Pasta all' ultimo posto in classifica con soli 2 punti all' attivo ce ne passa di strada.
Abituato a lottare per le zone alte della classifica ormai da parecchie stagioni, Baracca e compagni dovranno darsi un bel da fare per ribaltare questo inizio traumatico, la sconfitta di sabato contro la squadra pugliese siamo sicuri aiuterà per una pronta riscossa.
3° Classificato: J Team Rensen: la casella vittorie che indica uno 0 parla chiaro, ma ancora più eloquenti sono le 13 reti subite e le sole 6 reti fatte, che a goalunited sono spesso sinonimo di disfatte.
In grado anche di far tornare alla vittoria un Real Cazzano che era parsa una delle squadre più in difficoltà della serie 2 negli ultimi 2 mesi.
Se ci sarà una riscossa nell'imminente futuro non lo sappiamo, ma ritardarla potrebbe risultare fatale.
Nessun commento:
Posta un commento