Top
1° classificato: Mod_ciaopep. Che questa sia una stagione strana e sottotono per la squadra retrocessa dalla serie 1 è ormai chiaro. Ma addirittura che potesse portare alla pazzia più totale non se lo sarebbe aspettato nemmeno un ricoverato in un centro psichiatrico. In questa settimana il manager sembra aver perso completamente la testa: dopo aver ceduto all' INPS il suo mister e averlo sostituito con un misero 60, raggiunge l'eresia più totale vendendo la sua anima ad una donna!!! Senz'ombra di dubbio abbatte la concorrenza e vince il premio di top manager della settimana.
2° classificato: S.S. Teater. Eccola che arriva dolce come una caramella al miele: la prima vittoria in serie 1 per il manager che a quanto pare, nell'intervista rilasciata al blog, sembra aver caricato a dovere i suoi che riescono a battere 3-2 il Real Portici e rilanciare una classifica che tuttavia non lo da ancora per spacciato.
3° classificato: Mandingo - CICC UNITED. Altra categoria. Ormai è una lotta a due e un discorso in famiglia quello trai due cugini. Nessuno molla un punto ma sarà l'incontro tra 2° giornate a definire chi sarà il vincitore della serie e che quindi avrà diritto ai 3 punti per i play-off.
Flop
1° classificato: Ebola f.c. Dopo i 7 punti delle prime 4 partite e la virtuale testa della classifica per le prime due giornate, il manager sembra aver perso la strada per uscire da questo tunnel di risultati negativi che sembra non finire mai. Troppi pochi i punti fatti nelle altre giornate che hanno portato, di conseguenza, la squadra al penultimo posto in classifica.
2° classificato: U.C. S@ldori@. Non si può che restare un pò delusi dalla stagione sin qui vista. La squadra del manager Doriano sembra aver un pò seguito il trand della squadra blucerchiata della realtà. Di sicuro i risultati parlano chiaro e vedono una squadra che non riesce a decollare nonostante l'enorme potenziale. Nonostante la migliore difesa e uno dei migliori attacchi sono 14 i punti di ritardo dalla capolista Odio Tarzan ma l' attuale secondo posto vuol comunque dire play-off.
3° classificato: Viesseux. Mister Frengotti torna per farci un saluto. Una stagione leggermente incolore che vede il manager tra l'incudine della zona retrocessione e il martello che portano i primi 3 là davanti. Kizilpar segna ma non quanto basta per restare al passo dei primi. Dopo diversi stagioni probabilmente cederà il trono di anti-Merks.
Lasciando da parte il gioco, tutto lo staff porge i più sentiti auguri e un in bocca al lupo a mod_ciaopep e signora per la nuova scelta di vita che a breve si presenterà davanti ad essi.
O__o
RispondiEliminaROFL
grazie ;)
(cosa non si fa per finire in top class :D)