lunedì 5 settembre 2011

PAGELLONE FINALE SERIE A

Happy Hours  Voto 9:  Per la prima volta in un anno solare la squadra di Merks85 non prende il 10 che nelle precedenti 2 stagioni si è sempre portato a casa.
Altro titolo campionato in bacheca (il sesto) rinforza la leadership di manager con più titoli, tuttavia il magro risultato raccolto in coppa (per aver sottovalutato una signora squadra) e il doppio confronto perso contro AC TUA in campionato valgono al campione siciliano la perdita del voto che abbiamo deciso di dare alla squadra del piano di sotto. INARRESTABILE

AC TUA Voto 10:  Era la squadra più attesa in serie 1 da parecchi mesi a questa parte, la più criticata per il modulo e sicuramente per questo anche la più sottovalutata dalle Big della serie A.
Tuttavia ArturoPastina detta legge a modo suo in coppa nazionale e arriva secondo al primo anno di serie A dando a Merks 2 sonore lezioni tra andata e ritorno.
La serie A scopre un nuovo bomber non è un attaccante ma con i piedi ha poco da invidiare ai suoi colleghi tutto tecnica e tiro,stiamo parlando ovviamente di Arrigo Bergomi. DISTRUTTIVO

Lucky United Voto 7: Ottima stagione per la squadra pugliese,archiviata la salvezza in poche giornate si dedica con attenzione ad una lotta per il secondo posto persa solo per differenza reti. COSTANTE.

Shikamaru United Voto 7: Anche lui uno dei più attesi in serie A, Gunhan non tradisce i tifosi e si mette subito in mostra nel bel campionato.
Salvezza ampiamente meritata e un bel quarto posto che arricchisce il blasone di questa corazzata. SORPRESA.

Viesseux Fc  Voto 8: Ce la mette tutta ma proprio tutta per arrivare a quel titolo tanto atteso da parecchie stagioni,girone d' andata tra i protagonisti per i primi 3 posti, poi il calo dovuto alla maggiore attenzione dedicata alla coppa nazionale che tanto gli era andata indigesto nelle ultime stagioni.
Bergomi lo manda K.O. in una finale che avrebbe meritato tutt' altra sorte,lo chiameranno sempre "Mr Zeru Tituli " tuttavia il manager fiorentino è sempre li a lottare per qualcosa  ogni stagione a differenza della maggior parte dei manager che lo insulta in maniera ovviamente scherzosa. SFORTUNATO.

Atomika Voto 6,5: Campionato sottotono per Perseo che si salva solamente sul finire di campionato.
Ai nastri di partenza era il candidato numero 1 per essere l'anti Merks, tuttavia non riesce a sostenere questo pesante onere e se la cava alla grande solo in coppa nazionale.
Vince il duello finale vs Ciccioz e si regala un altro anno di serie A. SALVATO

Real Portici Voto 5.5: La strenght per lottare per la salvezza c'era tutta, tuttavia la squadra di Mod.Ciccioz trova oltre ad alcuni demeriti anche un muro di nome sfortuna.
Parecchi i match dove la palla non voleva entrare e parecchi i match dove è bastato poco per subire reti pesanti. TORNA PRESTO.

Accipikkiamicituffo Voto 4.5: Passare da anti Merks a nobile retrocessa in pochi mesi sembra troppo.
Voto un pò bassino perchè sappiamo che nelle abilità di MrREDct c'è ben altro !
Siamo sicuri che un giorno saprà tornare a suo modo per dettare legge come nella passata stagione.DELUDENTE.

Ebola Fc e Ss Teater Voto 5.5: Troppo difficile questa serie A, specialmente se si parte col pronostico contrario.
I due manager raccolgono rispettivamente 13 e 12 punti che non portano alla salvezza ma che valgono un lungo applauso per le difficili imprese che sono riusciti a fare in questa stagione per certi versi speciale. TENACI.

13 commenti:

  1. Mah non sono per nulla d'accordo con il 10 ad AC TUA.
    Per quanto riguarda il secondo posto , beh ha una forza totale spaventosa e solo li si basa il suo successo (d'altronde la forza a GU non e' tutto ma e' molto).
    E' in gioco dal 2007 ed e' arrivato in prima serie solo ora dopo anni passati a fabbricare nelle serie minori.
    Ora ok ha un forza spaventosa ma e' finita li.
    Il modulo e' discutibile e lo usa NON per scelta ma perche' non ha scelte tattiche in altri ruoli (ogni esterno che compra e' un fabbricato in meno)
    Le capacita' tattiche nelle partite altrettanto discutibili.
    Per quanto riguarda i 2 scontri diretti con Merks , ha subito in entrambi spaventosamente vincendo solo per pura fortuna grazie a 7(!!) o 8 non ricordo calci piazzati, ma subendo alla grande come azioni e quadranti vinti.

    Insomma accostare Ac tua a merks e' come il diavolo e l'acqua santa.
    Questo non toglie che magari ac tua l'anno prox vincera' il campionato grazie alla pura forza, ma quest'anno un 10 non lo merita.

    RispondiElimina
  2. che c'entrano le stagioni precedenti ?
    Il voto credo penso e suppongo l'abbiano dato a questa stagione, non ce ne può fregar di meno se ha fatto 10 stagioni insufficienti(a fabbricare), qui hanno valutato questa stagione !

    RispondiElimina
  3. Anonimo metti il nome manager qnd scrivi grazie.
    Ale ci sta come voto come prima stagione e non ci si può basare sugli anni passati. Se proprio c'è da discutere, darei qualcs in più a lucky visto ke il secondo posto l'ha perso solo x differenza reti.

    RispondiElimina
  4. Lo so che il voto e' su questa stagione, il discorso sul passato era per spiegare che ac tua non e' che vada trattata come una neopromossa "vera", il voto andrebbe dato come fosse in serie 1 da stagioni.
    Cioe' il voto alto e' dato da 3 motivi:
    il secondo posto, il fatto che e' neopromossa, la vittoria in coppa e il doppio scontro vinto con merks.
    Bisogna considerare che AC TUA ha forza 123, con quella forza il secondo posto non e' un cosi' gran traguardo.
    Come ho gia' detto i 2 scontri con merks li ha vinti ma senza NESSUN merito (secondo me ovviamente).
    Con 6 punti di vantaggio dato dai 2 scontri diretti vinti poteva insidiare merks seriamente (ha una forza simile a lui e un triplo puni che le spara dentro spesso). Invece non l'ha mai veramente messo in difficolta', perdendo contro avversari con forza molto inferiore a lui durante il campionato.
    Lo stesso lucky con strenght inferiore ha fatto gli stessi punti in clasifica.
    Io non volevo dire che AC TUA non merita un bel voto , volevo solo sostenere (ma sono idee personali) che 10 e' troppo
    Cioe'

    RispondiElimina
  5. A mio parere il 10 va dato ad A.C.TUA perchè
    è arrivata 2a in campionato e in contemporanea ha vinto la Coppa.
    Fare entrambe le cose è roba da pochi.
    Ma al tempo stesso non condivido il voto a Merks.
    I Campioni d'ITALIA "devono" prendere 10
    non c'è altro voto, hanno vinto lo scudetto,
    il titolo più importante.
    Probabilmente siccome siamo oramai abituati al suo dominio da alcune stagioni, oramai sembra scontato, ma io credo che vincere è difficile
    ma mantenere certi livelli.... se poi manteniamo la linea del non guardare il passato, a questo punto si valuta la stagione, quindi 1° posto quindi 10_ STOP

    Credo che il 10 potrà essergli tolto solo
    se non vince il Campionato altrimenti non ha senso.

    Saluti. Dodo :-)

    RispondiElimina
  6. salve a tutti^^
    vorrei ringraziare per il fantastico 10 datomi :)e anke se puo' essere leggermente generoso come fa notare ishtar(quello ke dici e' giusto,io e la squadra potremmo e dovremmo fare di piu'),almeno per questa stagione lo trovo giusto visto ke ho vinto la coppa,il campionato primavera e sono arrivato 2 in campionato con l'aggiunta di essere l'unico ad aver dato 4-0 e 4-1 al mostruoso campione che e' Merks(la fortuna era dalla mia ? sikuramente,ma avremo la conferma solo nelle prossime stagioni^-^'')
    Se sono arrivato cosi' tardi in alto e' perke' una decisione dello staff mi ha assurdamente penalizzato tante stagioni fa..altrimenti miei cari Merks probabilmente non avrebbe vinto gli ultimi 6 campionati...e la squadra piu' forte d'italia sarebbe stata la Palomarcopyaxa...
    cmq ringrazio ankora tutti quelli ke mi sostengono ma anke ki mi critica:)perke' c'e' sempre tanto da imparare:)a tal proposito scrivetemi pure in game!!son sempre disponibilissimo!!:D
    un saluto!

    RispondiElimina
  7. già che ci siamo allora, dico anche io qualcosa...sono retrocesso solo perchè le ultime 2 in classifica hanno avuto la bontà di rubarmi 5 punti su 6..meritavo almeno un 8!!! xD

    RispondiElimina
  8. bah merks direi 10 perchè accidenti a lui vince anche per inerzia da inattivo senza far nulla... la stagione scorsa ne perse 4, in questa ha finito imbattuto...

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Dare 10 all'anticalcio è un insulto al calcio, giocato o virtuale che sia...

    RispondiElimina
  11. @frengo: non mi sembra ke merks abbia finito il campionato da imbattuto...^-^''

    @arkham:la tua e' un opinione,ma non la condivido.sto solo cercando di ottimizzare quello ke ho. e non avendo grosse risorse economiche non posso permettermi chissa' quali acquisti...
    oltretutto non si mette mai in evidenza che sono una delle pochissime squadre con una rosa quasi completamente italiana..nei titolari ho solo 3 stranieri..4 su 25 giocatori con i restanti 21 tutti delle giovanili..ti pare poko? a me no..^-^

    RispondiElimina
  12. Che una squadra senza esterni sia l'anticalcio mi dispiace ma è un dato di fatto, non un'opinione...

    RispondiElimina
  13. be dipende da cosa intendi per anticalcio...
    a me sembra che questa squadra gioki a calcio eccome^-^
    cmq il fatto di non avere esterni e' stata una scelta obbligata...non voluta. se non mi avessero bannato tanto tempo fa la mia squadra per il puro gusto di farmi uno sfregio adesso mi avreste criticato per la mancanza di difensori!! giokavo con un 1-5-4 LoL

    RispondiElimina