lunedì 26 settembre 2011

TOP & FLOP 3° GIORNATA



TOP


1)Happy Hours: dopo la partenza col freno a mano la formazione nuovamente candidata alla vittoria finale dopo 3 giornate si riprende la posizione di sua competenza vincendo per 5 a 3 incasa contro Mori Rossoblù, vedremo una rivale in grado di competere contro Merks quest’anno?

2)Guiness Drunk United: 6 punti in 3 partite per questa coriacea neo-promossa che non ha nessuna intenzione di tornare in serie 3; sabato impresa in casa di Gaiseric e vittoria per 1 a 0, morale alle stelle ed un po’ di fortuna sono ottime iniezioni per il futuro: rivelazione

3)AC Mella 46: primo con 9 punti in serie 3.1 si lancia al galoppo in posizione solitaria dopo la vittoria di sabato per 2 a 1 contro Club delle Meraviglie, sognare il primo posto fa bene e continuare con questi risultati potrebbe avverare il desiderio di arrivare ai play-off: combattente.


FLOP

1)Gaiseric: quella casella che segna 0 punti non ce la saremmo aspettata dopo 3 partite, bisogna dare una scossa alla squadra perché il distacco con le prime comincia ad aumentare, senza considerare che un perdurare di questa situazione potrebbe portare a ben più gravi conseguenze; sveglia!

2)Mandingo Ifix Tchen Tchen – Honved Pegli: due squadre con ottimi giocatori che non riescono a mettersi in moto; la prima dopo la serie di scivoloni che le ha chiuso le porte dei play-off in faccia la scorsa stagione sembra non riuscire più a riprendersi, la seconda all’esordio in serie 2 ma con le potenzialità di poter arrivare in zona spareggi non riesce a carburare, dopo la sconfitta nel derby nel primo match di campionato sono arrivati due pareggi, partite ben giocate ma che non si son chiuse favorevolmente: ritardatari.

3)CICC UNITED: tiratina d’orecchie anche per Dodo, campionato difficile, esordio in serie A…. ma 0 punti in 3 partite sono una brutta partenza. Il tempo per recuperare c’è tutto data la classifica molto corta, però la necessità di fare punti comincia a diventare un problema: su la testa!

Nessun commento:

Posta un commento