1) CICC UNITED - Lucky United - Atomika: gradino più alto del podio "tormentato" questa settimana, dopo una clamorosa svista dello svagato giornalista autore del pezzo, aggiungiamo entrambe le squadra citate erroneamente FUSE in una sola ieri!
Dodo conquista i primi 3 punti della sua nuova avventura in casa di Shikamaru per 5-3, riuscendo così a darsi una scossa e muovere la classifica.
Partita incredibile finita 3 a 4 per Scangeo contro un criaceo Odio Tarzan, 3 punti fondamentali e testa della classifica meritata.
Anche Perseo non scherza, vince per 3 a 2 in casa contro Happy Hours andando così a conquistare il primato in classifica con 9 punti a pari merito con Lucky.
2)Indipendiente Rip@. 7 punti in 4 gare per questa neopromossa che forte dell’ultima vittoria di misura in casa per
3)Gazzolo F.C. . 12 punti in 4 partite, vetta solitaria nella serie 3.2; dopo così poche giornate il manager Legolasso si gode il primato e mette via punti importanti per proseguire la corsa verso i play off.
FLOP
1)Accipikkiamicituffo. 4 punti in 4 partite: per MrREDct dopo la sconfitta fuori casa contro Bradipo United per 3 a 2 la situazione non è delle più rosee… ci si aspettava molto di più da una squadra appena retrocessa dalla serie A in un girone che appare il meno insidioso di tutte le seconde: apatico.
2)123Stella – Pioltello Terrorist. Queste due squadre nonostante sembrano avere una marcia in più degli avversari come forza non riescono ad ingranare e stentano in maniera incredibile; il primo incassa la seconda sconfitta stagionale fuori casa mentre il secondo deve cedere in casa al termine di una combatutta partita persa per 3 a 2 contro L@ur@s F.C.: fantasmi.
3)Atletico Zombies – J Team Rensen. Vittime di un random a dir poco sfavorevole perdono entrambe per 4 a 1 in casa di Real Portici e S.S. Teater al termine di partite tutto sommato equilibrate. In questa giornata li mettiamo tra i flop perché nonostante le attenuanti sono sembrate svogliate e senza cattiveria, quando si è la prima della classe la concentrazione non deve mai calare e le sconfitte sono meritate: passo falso.
Grazie per il primo "TOP" per la mia squadra ma avete sbagliato partita! :) Il Lucky espugna il Tempio Gialloblù per 4-3!!! Una parttita difficilissima ma che ci regala nuovamente il primo posto in classifica!!! :)
RispondiEliminaScangeo.