domenica 9 ottobre 2011

TOP & FLOP 5° GIORNATA

TOP

1)KamikaZZe: in questa giornata in memoria anche delle scorse il premio sul gradino più alto va a mr. ukatoZZ che con la sua compagine sta facendo davvero un bel campionato; ultima la vittoria in casa per 3 a 2 contro Barba Superior Team che lancia la squadra al terzo posto nella classifica della 2 4, serie tutt’altro che poco impegnativa: rivelazione.

2)Ipsos2007 - S.S. Teater: non avevano cominciato benissimo i due manager abruzzesi ma ora si stanno riportando velocemente in zona play-off; il primo sconfigge per 3 a 1 in casa Mandingo in una partita giocata bene dove la vittoria risulta meritata, il secondo rifila un bel 4 a 1 ai danni di un Real Cazzano che dopo una buona partenza comincia ad annaspare: sontuosi.

3)U.S. Orasso: dopo una partenza stentata Pep sembra aver cominciato ad ingranare la marcia giusta e si porta al terzo posto con 9 punti con la volontà di arrivare a calcare la scena dei piani alti per la seconda volta: intramontabile.

FLOP

1)Real Mistico - CoraZzata Volgare: i due fanalini di coda delle serie 2 2  e  2 4 sanno che continuare così porta solo alla retrocessione, sono quindi chiamati a scuotersi, magari un colpo di mercato potrebbe migliorare la situazione. Le attenuanti ci sono dato che le serie sono le più agguerrite, ma i punti di distacco dalla linea rossa cominciano a farsi sentire. Mistico sabato ha perso un importante occasione di fare punti contro un J Team Rensen decimato dagli infortuni mentre CoraZzata Volgare torna a casa con un sonoro 3 a 0 dall’Olimpico ad opera di un Real Portici sempre più sulla cresta dell’onda: inguaiati.

2)Desmo Panzerboy - Bradipo United - Warriors Club: va male per queste tre squadre della serie 2 3, probabilmente le rose non sono all’altezza di una seconda serie ed anche mettendocela tutta i risultati non arrivano ed il campionato si fa difficile. Ma va anche ricordata la volontà e la forza di essere arrivati sin qui, sappiamo benissimo quante squadre dopo campionati stravinti tirano i remi in barca nelle partite finali per non affrontare una stagione complicata nella serie più alta, ebbene loro no: da ammirare.

3)Manfredonia1932: nonostante l’ultima vittoria in casa per 3 a 2 un posticino nei flop il manager Azzarone se la merita tutto; solo 4 punti in 5 partite per una squadra che a inizio campionato tira a vincerlo : ossidato.

2 commenti:

  1. non mi sarei schifato di essere nella top visto che sono l'unica di 2°serie ancora a punteggio pieno..vabbè che mercoledi incontro bruz per cui se ne va anche sto "primato" xD

    RispondiElimina
  2. ed infatti senza leggere il tuo commento sei stato messo la settimana dopo!Giustizia è fatta!
    Davideten

    RispondiElimina