martedì 8 novembre 2011

TOP & FLOP 10° GIORNATA

TOP               

1)Asylum Team, Real Portici: è diventata una piccola consuetudine che chi venga nominato in negativo abbia poi un sussulto o una scossa ed anche per Arkham è andata così; fino a poche settimane fa un campionato sottotono non degno della forza della squadra ma alla decima giornata lo troviamo ad insidiare il secondo posto che verrà conteso insieme a Gorla e Bruz. Vittoria sul filo di lana quella di sabato e rilancio compiuto: missile command
A condividere la prima piazza con Asylum troviamo il Real Portici che rifila un 4 a 0 a Punishers che ad inizio campionato aveva tutta l'aria di poter lottare per il vertice.
Con una difesa così la squadra di Mr Ciccioz può sognare in grande: muraglia cinese.

2)Odio Tarzan F.C. : riprendendo il discorso di prima anche Superior infastidito dalla nomination nei flop si candida come la bestia nera di Merks; nelle due partite stagionali 4 punti fatti contro la squadra più forte in Italia e balzo in classifica che riaccende le speranze con una grossa iniezione di fiducia a tutto l’ambiente per l’impresa maturata sabato: fiammata.

3)J Team Rensen: dopo la fantastica stagione passata eccolo qua di nuovo ad insidiare le prime posizioni, dopo il pareggio tra Teater e AS It Ex il primo e il secondo posto distano due punti, inevitabile che la fame di playoff e di ben figurare siano al massimo. Sabato vittoria importantissima fuori casa contro Honved Pegli e due punti rosicchiati alle prime: come get some.

FLOP

1)Ebola F.C. : non era ancora stato inserito nei flop perché nonostante abbia smembrato la squadra una parvenza di accettabilità l’aveva mantenuta…. Ma dopo 10 partite e 1 punto conquistato il primo posto oggi non glielo leva neanche la polizia: assente.

2)A.C. T.U.A: che strano non ci saremmo mai aspettati tutte queste nomination negative per Arturo Pastinha, purtroppo i fatti mi cosano e la sconfitta in casa contro i Mori di Wil inizia a puzzare di serie 2 se non ci sarà una scossa, sarebbe un vero peccato: piece of cake.

3)Viesseux F.C. : inevitabilmente, la situazione in questo caso è veramente complicata, la squadra lotta ma non riesce a far punti, purtroppo la soluzione a questo problema non sembra di facile soluzione. Sconfitta in casa dello Shikamaru per 2 a 1 e un po’ di rammarico: non mollare.

1 commento:

  1. Che voi sappiate dopo la promozione i promossi sono ritornati agli standard da bocciatura? :D

    RispondiElimina