Derby di serie quello visto oggi allo stadio saldoria Arena dove si sfidano le due contendenti al titolo di 2.3.
Distaccate da un solo punto in classifica, la squadra di manager Salla88 sembra avere quel qualcosa in più davanti per poter ambire alla vittoria della serie.
Un aggressivo 3-3-4 pressing e 125% per la squadra di casa mentre gli ospiti optano per un 3-5-2 pallone lungo e 125%.
Un aggressivo 3-3-4 pressing e 125% per la squadra di casa mentre gli ospiti optano per un 3-5-2 pallone lungo e 125%.
La partita però si mette subito in salita per la squadra di casa perché al 2’ minuto Tò Hoàng gela lo stadio con una punizione perfetta.
L’ U.C. S@ldori@ non ci sta e al 7’ pareggia subito i conti con Savini con una gran botta dai 25 metri che non lascia scampo al portiere.
La partita rimane molto vivace con occasioni da entrambe le parti con la traversa di Pascual su punizione al 15’ minuto e l’occasione fallita da Adamez che sbaglia da pochi passi.
Fino al 41’ minuto però la partita rimane in stallo. Ci pensa Pascual però a ravvivarla: la sua punizione questa volta si insacca dritta all’incrocio dei pali. Duplice fischio dell'arbitro e fine del primo tempo con l’U.C. S@ldoria avanti per 2-1.
Il secondo tempo ricomincia subito nel segno della squadra di casa che al 49’ minuto aumenta il gap con un gol di Schink che recupera un pallone in area e batte l’estremo difensore.
Partita che torna in stallo come nel primo tempo con qualche sprazzo di giocate qua e là.
Al 73’ minuto la partita si riapre con la rete di Tò Hoàng che sigla la sua doppietta personale.
La squadra di manager Salla però non si scompone e fa vedere un grande cinismo davanti alla porta e un ottimo controllo nonostante il gol subito che poteva cambiare volto alla gara: Özkalp raccoglie una palla vagante sulla fascia destra e crossa al centro, Cantagalli elude la marcatura avversaria e segna con un tiro al volo.
S@ldori@ 4-2 Benfic@ Unitos e partita che si conclude senza altre emozioni.
Nessun commento:
Posta un commento