martedì 27 dicembre 2011

TOP & FLOP 18° GIORNATA


TOP

1)Happy Hours: anche questa stagione Merks con i suoi 39 punti alla fine di un campionato molto combattuto vince il titolo staccando il suo diretto avversario Lucky United che rimane a 36. C’è poco da dire ogni stagione si attende qualcuno che riesca a strappare dalle grinfie del manager numero uno in Italia il titolo e ogni volta finisce per farla sempre da padrone: guinness dei primati.

2)Real Cazzano – Gaiseric – CoraZzata Volgare: incredibile stagione per queste tre formazioni molto conosciute nel panorama italiano, ne abbiamo viste di tutti i colori: vittorie e sconfitte incredibili, manager dati per morti dopo 6 turni, società inguaiate con pochissimi spiragli per salvarsi… ma alla fine ce l’hanno fatta per il rotto della cuffia alla faccia di chi li credeva già in terza e la prossima stagione il consiglio è di partire un po’ meglio! Araba fenice.

3)NOX: retrocesso amaramente la scorsa stagione lolinho si presenta ai playoff più agguerrito che mai con l’intenzione di riprendersi la seconda serie e con 15 vittorie su 18 partite vince la serie 3.8: ritorno?

FLOP

1)Guinness Drunk United: nessuno se lo sarebbe aspettato ma la retrocessione è arrivata. Spiace perché con una partenza ottima e con un buon margine sugli avversari il girone di ritorno è stato scandaloso con pochissimi punti conquistati e la meritata retrocessione rimane comunque un boccone amaro da digerire: sparito.

2)Moijto FC: una retrocessione dalla serie 3 alla serie 4 davvero inaspettata ad inizio stagione, la forza della squadra doveva farla competere per le prime posizioni ed invece è stata una stagione da buttare e la retrocessione per quanto strana è pienamente meritata: polveri bagnate.


3)Barba Superior Team: un campionato condotto così e così; una buona strenght ma anche una formazione discutibile che molto probabilmente ha generato la retrocessione; giocare senza terzini e senza centrocampisti di fascia sono scelte che appartengono a un modulo che solo pochissime squadre posso permettersi di attuare e predatore 83 non era uno di questi: scarburato. 

Nessun commento:

Posta un commento