giovedì 29 dicembre 2011

PAGELLA SERIE A

Happy Hours voto: 8.5 comprensivo di malus.Ormai sono inutili gli aggettivi per la squadra di Merks.
Stesso blocco della passata stagione, stessi risultati, 7°titolo in bacheca, sicuramente non sarà mai raggiungibile, ma sicuramente questa stagione ha faticato più delle attese.
Unico neo, l'uscita prematura dalla coppa. INEGUAGLIABILE.
Malus di 0,5 per inattività sul forum e nel gioco per gran parte della stagione,dal manager che domina la scena da più di 2 anni ci saremmo aspettati tutt'altra partecipazione.


Lucky United voto: 8. Vince il premio di "sorpresa della stagione", Kaplan è sempre lo stesso e gli anni sembra non sentirli e quando a girare c'è lui c'è tutta la squadra.
Sempre vicino al grande traguardo per tutta la stagione, tuttavia i 180 minuti finali gli sono fatali. CAPARBIO

Atomika voto: 8. Terza coppa nazionale e terzo posto, premio FairPlay nel finale di campionato.
Difficile chidere di più allo squadrone di Perseo, probabilmente gli è mancato quello spunto decisivo nel mese di Novembre in campionato, ma è inutile cercare il pelo nell'uovo dopo una stagione così.
Negli ultimi 2 anni solari è il manager che ha vinto di più dopo Merks, pertanto si merita un bel voto. FORZA PURA

Shikamaru United voto: 6,5. Lo screen di inizio stagione nella pagina della serie 1 indicava la squadra di Mr Gioardu come una delle favorite alla salvezza sia per la strenght sia per la folta panchina.
Una salita costante con la seconda inserita gli permette di raggiungere l'obiettivo senza grossi patemi 90 minuti prima della fine del campionato. Lo scorso campionato parlammo di sorpresa, questa volta ci limitiamo a CONFERMA.

A.C. T.U.A. voto: 6,5. Passare dal 10 al 6,5 in una stagione non è il massimo.
La squadra di ArturoPastina non riesce ad essere l'anti-Merks come da pronostico di inizio stagione, anzi riesce a staccare le concorrenti per la salvezza solo da metà Novembre in poi.
In coppa cede ad un Gorla in versione super, anche se l'uscita della coppa risulterà essere la scossa decisiva per Bergomi e compagni che riescono ad agguantare il pass per un'altra stagione in A con un buon finale di campionato. SBIADITO.

Donia Magno voto: 6. Lo screen di inizio stagione non lasciava tante speranze alla squadra del manager pugliese all'esordio in serie A. Panchina inesistente con peggiore strenght dei migliori 15, ciò però non è bastato a decretare la retrocessione di Ozsezer e compagni che nei momenti decisivi non hanno mai fatto passi falsi come indicano i 19 punti conquistati su 24 disponibili contro le 4 dirette concorrenti poi retrocesse (Dodo,Frengo,Tarzan,Willer). MARPIONE.

Odio Tarzan Mori Rossoblu voto: 5.5. Abbiamo deciso di condividere il voto sia al manager veneto sia al manager di fede cagliaritana. Entrambi partivano ai nastri di partenza con una strenght di 112 (la più bassa) ma con una "coperta" più lunga dei 2 manager pugliesi (Scangeo e MatteoMagno), entrambi non hanno mai mollato e le hanno provate tutte prima di alzare bandiera bianca, probabilmente avranno una partita che ricorderanno a lungo con maggiori rimpianti che abbiamo individuato proprio nelle sfide contro le 2 squadre pugliesi il 3 Dicembre; il 3-4 di Willer vs Scangeo giunto in rimonta nei minuti finali e l'1 a 1 di Tarzan vs Donia con tanto di rigore fallito da Statler e con la squadra ospite che porta a casa un punto prezioso nonostante lo sgangherato 4-2-4. DURI A CADERE.

CICC UNITED voto: 5. Voto diviso in 2,comprensivo di bonus.
Merita un 3 il girone d'andata dei RagaZzacci che non riescono quasi mai a raggiungere risultati utili in tutte le situazioni costringendo il manager a provarle tutte, cambiando moduli, tattiche, impegni, quasi sempre con scarsi risultati.
Il girone di ritorno è invece da sufficienza piena con risultati di prestigio raggiunti contro Merks, Perseo e Lucky, avesse raccolto qualcosina in più a settembre...
Infine come annunciato bonus di 0,5 per Dodo per aver scritto il più bel post stagionale proprio nel finale di stagione .
Cliccare qui per leggere il post
INOGNIDOVE TORNA PRESTO

Viesseux voto: 5 Comprensivo di bonus. Retrocessione, difficile da crederci ma anche Frengotti questa volta ha pagato a caro prezzo alcune cessioni importanti e questa volta il solo Kizilpar non è bastato.
La coppa nazionale gli volta le spalle contro Invictus e quando un manager di 4 serie espugna il Tempio del Random forse è il sintomo che la stagione di Frengo non merita ulteriori commenti.
Bonus obbligatorio per il manager fiorentino, frutto di una costante presenza in serie A da tantissime stagioni e frutto del siparietto più esilarante del mese con il cambio nome e il cambio logo caricatura. cit.ARTISTA CON LE VALIGIE

Nessun commento:

Posta un commento