TOP
1° : Benfica Unidos: La partita per giocarsi la serie A aveva come pronostico un 2 fisso, allo stadio Aguias arrivava la corazzata di Mod_Ciccioz.
Pronti via e la salita diventa ancora più difficile del previsto, il Benfica rimane in 10 per l'espulsione dell' esperto centrale di difesa Bemmelen, tuttavia To Hoang trascina la propria squadra verso un'impresa impossibile.
2 a 1 il finale, la sofferenza , la corsa e la fortuna premiano il Benfica.
2°: Kamikazze e S.S. Teater: Al secondo posto due squadre che affrontavano due squadre alla vigilia favorite per la scalata alla serie A.
2 trasferte sulla carta difficilissime o meglio quasi impossibili, tuttavia entrambi i manager sfoderano gli artigli e riescono a portare a casa 1 punto importante.
Adesso il destino è tutto nelle loro mani.
3°: Bad Worms: Una rimonta che vale un posto in serie 2 !
Al Lauras Fc Arena accade di tutto ma a spuntarla alla fine è la squadra ospite che dopo aver sofferto per più di 45 min la squadra di casa riesce a recuperare e a vincere nelle mura amiche di una delle più forti squadre della serie 3 italiana.
FLOP
1°: AS IT EX: Il primo posto dei flop è occupato dal manager Aloise.
Più che i demeriti sportivi o un risultato non buono incidono sulla nostra decisione la mancanza di coraggio per non dire di attributi...
Si poteva fare di meglio,sicuramente ieri qualche premium della 2.2 ha lasciato il Live ticker molto prima del 90esimo .
2°: Tigers Panorums: Più o meno anche per lui vale lo stesso discorso del manager del piano di sopra,anche se probabilmente il discorso promozione per Tigers Panorums sembrava essere un' utopia prima ancora di questi 90 minuti che hanno invece tolto i residui dubbi.
3° : CLV: Perdere 2 a 6 ai play off non è il massimo.
Soprattutto se a perdere è una capolista di girone.
Per la prossima stagione gli consigliamo di trovare 2 terzini.
Nessun commento:
Posta un commento