domenica 4 dicembre 2011

TOP & FLOP 14° GIORNATA


TOP

1)KamikaZZe – A.C. Barbaciga – Atletico Zombies: primo posto tra i top questa settimana per l’incredibile ed emozionante corsa-rincorsa per aggiudicarsi il secondo posto nella serie 2.4; fino alla scorsa giornata di poco è sempre stato in vantaggio Atletico Zombies (27) ma dopo l’ultimo passo falso KamikaZZe (29) e A.C. Barbaciga (28) si prendono secondo e terzo posto facendo scivolare Isthar al quarto. Tutto può ancora succedere, ma dalla prossima giornata una sconfitta potrebbe essere letale: volata ciclistica.

2)Shikamaru United- Benfic@ Unidos: medaglia d’argento per queste due interessanti squadre: Shika ha disputato un buon campionato sempre in tranquillità, inoltre nell’ultima giornata pone fine ai sogni di gloria di Perseo battendolo per 3 a 1: impeccabile.
Benfic@ Unidos autore di una stagione meravigliosa grazie ai passi falsi di U.C. S@ldoria vede il primo posto che dista un solo punticino ed ovviamente a questo punto deve tentare il tutto per tutto per arrivare primo che sarebbe davvero un risultato incredibile. Prossima partita super scontro diretto in casa degli avversari, i ragazzi di mr.nikulo87 dovranno fare i miracoli: in agguato.

3)Gaiseric: la battaglia per salvarsi è ancora tutta da giocare ma dopo la partenza orripilante in campionato molti pensavano ad una sua retrocessione invece la squadra ha iniziato a fare punti ed eccola li a -1 dalla linea rossa. Questa settimana lo mettiamo tra i top per la bella rincorsa che sta facendo e per aver fermato Pol. San Lorenzo con un pirotecnico 5 a 5 al suo secondo pareggio stagionale: riscattato.

FLOP

1)Atomika: ci spiace mettere Perseo primo tra i flop però ci ha un po’ deluso: in poche partite ha mandato all’aria il lavoro di una stagione con risultati non ottenuti sempre per poco, che si potevano ottenere ma mai arrivati: Merks ora è a +6 ed anche Lucky United approfitta dell’andamento “lumacoso” portandosi a +3: evaporato.

2)Asylum Team: questa squadra dopo un girone d’andata conclusosi maluccio per le proprie potenzialità aveva avuto un sussulto che lo aveva riportato a giocarsi il secondo posto ma le ultime partite anche con un po’ di sfiga sono state scandalose ed hanno segnato in maniera irreparabile una possibile promozione: sgretolato.

3)U.C. S@ldoria: un posticino nei flop questa volta ci sta tutto. Fino a tre settimane fa neanche il più imprevedibile degli indovini avrebbe predetto tale situazione. Fumati letteralmente 5 punti dei 6 che aveva di vantaggio sulla seconda: forse la coppa sta un po’ affaticando gli uomini di Salla, però il campionato non va mai perso di vista: ora doppia sfida mortale con Benfic@ sia in coppa che in campionato che sarà davvero entusiasmante: fiato corto?


Nessun commento:

Posta un commento