sabato 10 dicembre 2011

TOP & FLOP 15° GIORNATA


TOP

1)Real Portici – Pol. San Lorenzo – U.C. S@ldoria: gradino più alto del podio che si divide in tre in questo turno infrasettimanale: Ciccioz schiaffeggia 4 a 1 un pretendente al secondo posto ovvero A.C. Barbaciga e si lancia alla conquista di un primo posto sempre più vicino; Hakudoshi batte per 3 a 2 Bruz F.C. dimostrando che quest’anno non ha avuto rivali, 11 punti di vantaggio sulla seconda consentiranno di preparare al meglio i play-off e di far riposare i giocatori più stanchi; Salla dopo le ultime giornate con qualche scivolone di troppo batte per 4 a 2 Benfic@ Unidos rimandandolo a -4 in classifica legittimando così la prima posizione:squadroni.

2) Lucky United: sì signori, sembra essere lui l’unico in grado di mettere i bastoni tra le ruote a Merks: tre punti di distacco in classifica e big match decisivo in casa per invertire l’univoca direzione degli ultimi tempi: Van Helsing.

3)Donia Magno: una vittoria importantissima che da fiato alla squadra di Matteo che nelle ultime giornate aveva avuto pessimi riscontri: la situazione è ancora difficile ma 2 punti di vantaggio sulla linea rossa sono oro a questo punto del campionato: colpo di reni.

FLOP

1)Mori Rossoblù – Viesseux F.C.: si mette male per queste due formazioni, Viesseux tenuto in vita dalla matematica dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale oramai non può più fare nulla e dopo stagioni su stagioni in prima serie deve rassegnarsi alla retrocessione: affossato. Mori Rossoblù invece nelle ultime giornate ha perso qualche punto di troppo e quel -2 dalla linea rossa inizia a fare un po’ paura, sarebbe un peccato retrocedere una seconda volta: lotta finale.

2)Italianciao: campionato dignitoso quello di Mod Kaos con un rendimento costante sempre al sicuro dalla zona calda ma ultimamente qualche sconfitta di troppo: la linea rossa lo inghiotte anche se per differenza reti e i 3 punti di sabato contro un Real Mistico in bermuda saranno fondamentali: fortunato.

3)A.C Barbaciga: terzo gradino tra i flop questa settimana perché perdere in casa di Real Portici può capitare a chiunque, ma 4 a 1 è un risultato che non può andare bene ad una squadra che vuole arrivare seconda in classifica: purgato.

Nessun commento:

Posta un commento