lunedì 9 gennaio 2012

TOP & FLOP 1° GIORNATA


TOP

1)A.C. T.U.A. – Ipsos 2007: due squadre forti che la passata stagione sono rimaste troppo nell’ombra per le loro potenzialità, perciò partenza a razzo con due importanti vittorie per far capire agli avversari che sono presenti: Pastinha batte 3 a 1 in casa un ostico cliente come Shikamaru mentre Ipsos infligge un secco 3 a 0 a mod. Kaos: ritornati.

2)CICC UNITED: parte bene la stagione per Dodo dopo la retrocessione subito partita difficilissima in casa di Isthar; arriva una grande vittoria per 2 a 1 e tre punti preziosi contro un avversario diretto per il titolo: concentrato.

3)New Team Zz: spazio a questa neopromossa per aver superato in casa all’esordio A.C. Barbaciga, ovvero una delle formazioni più quotate del campionato; anche un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, forse ha fatto la differenza il netto predominio di alcune aree del campo: tattico.

FLOP

1)Odio Tarzan F.C.: brutta partenza per Superior, come ben sappiamo l’impresa di battere nelle prime partite una retrocessa dalla serie A è tanta e accipikkiamicituffo sfodera un bel 150% di impegno e tutta la grinta possibile così da vincere per 5 a 2 una partita davvero spumeggiante. Giusta la vittoria anche se il passivo è un po’ duro da digerire ma Superior dall’alto della sua esperienza tattica saprà dare ai propri tifosi ben altre prestazioni: adattamento climatico.

2)Viesseux F.C.: poco simpatico il debutto per Frengo che nella serie “fuffa” alla prima di campionato perde in casa contro un S.S Teater davvero concreto che sfrutta le poche occasioni per portare a casa i 3 punti. Anche se Viesseux è tra le squadre più forti sarà per tutti un duro campionato nella serie 2.2.  Paese che vai gente che trovi.

3)Atletico Zombies: purtroppo una sconfitta nella prima di campionato per Isthar contro un avversario temibile come Dodo, il problema è che in questo modo si continua la striscia negativa del campionato scorso dove nelle ultime partite sono stati buttati all’aria i playoff. Urge un cambio di rotta, la squadra c’è e l’abilità del manager è conosciuta da tutti. Nell’attesa di un’ imminente riscossa diciamo anche una preghierina affinchè anche un po’ di fortuna torni da queste parti: gita a Lourdes.


1 commento:

  1. Salve,

    Ma che piacere far parte, almeno per una volta, della home page di questo fantastico blog.
    Ogni settimana fate uno splendido lavoro.

    Ciao,

    New Team Zz

    RispondiElimina