lunedì 16 gennaio 2012

TOP & FLOP 2° GIORNATA



TOP

1)Happy Hours: dopo aver vinto l’ennesimo campionato la scorsa stagione eccolo qui di nuovo dopo solo due giornate a trovarsi con 6 punti solitario in vetta, anche in questa stagione anche se sono passate solo due giornate non si riesce ad inquadrare un anti-Merks che possa contrastare le vittorie  numero 1 in Italia: inossidabile.

2)Real Portici – J Team Rensen: altre due compagini a punteggio pieno a pari merito sul secondo gradino del podio, Ciccioz va a vincere sull’ostico campo della neopromossa leoncini sbronzi con un importante 2 a 1 mentre Davideten veleggia primo in solitaria posizione dopo due vittorie contro Real Cazzano e Italianciao: partenze fulminee.

3)Asylum Team: dopo un campionato con più no che sì e con un potenziale dimostrato ad intermittenza sembra proprio che in questa stagione Arkham voglia diventare il manager da battere nella serie 2.1 nonostante ci siano avversari di tutto rispetto: determinato.

FLOP

1)U.C. Saldori@: nell’ultima parte di campionato della scorsa stagione avevamo notato un’involuzione delle prestazioni della squadra, poi però è arrivata la promozione nonostante i playoff non siano stati esaltanti; l’impressione è che la squadra abbia perso qualcosa in termini di rendimento ed anche in queste due prime uscite stagionali sono arrivate due sconfitte con conseguente ultimo posto in classifica: bloccato.

2)Leoncini Sbronzi: sicuramente difficili le prime due partite per questa neopromossa in serie 2 ma c’erano tante aspettative e di conseguenza un solo punto in due partite non ce lo aspettavamo: l’attacco è sembrato mal supportato e slegato dal resto della squadra: scollegato.

3)Skiacciasassi: un ritorno perentorio sui campi della serie 2 dopo solo una stagione in terza serie, la partenza però è da dimenticare; 0 punti in due partite. Qualche errore di troppo e qualche scelta azzardata dovranno lasciare spazio nelle prossime uscite ad un chiara e corretta interpretazione della gara, c’è molta concorrenza il minimo errore si paga: scoordinato.

Nessun commento:

Posta un commento