domenica 12 febbraio 2012

TOP & FLOP 6° GIORNATA


TOP

1)Ipsos 2007: aveva perso qualche punto rispetto alla vetta della classifica ma nel turno infrasettimanale vince la sfida contro la capolista J Team Rensen per 3 a 1 e riconquista la prima posizione; sicuramente è la squadra favorita per la vittoria finale perché si è rinforzata molto e perché in questa stagione notiamo una maggior determinazione nel giocare le partite: avversario da battere.

2)Real Portici: approfitta di un passo falso di Dodo che rimane bloccato sul 2 a 2  contro Barbaciga e dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa va a riprendersi il primo posto con una buona e convincente partita disputata in casa di Vivalaliga vinta col secco risultato di 2 a 0:si piega ma non si spezza.

3)Shikamaru United – U.C. S@ldoria: terzo posto sul gradino dei top lo abbiamo riservato a due formazioni in difficoltà che portano a termine la prima vittoria stagionale e che cercheranno nelle prossime partite di dimostrare più concretamente il loro valore.
Shikamaru vince per 4 a 3 contro un Happy Hours un po’ in crisi mentre Salla vince il duello del gol contro Gorla spuntandola per 5 a 4: risorti?

 FLOP

1)Poseidonia – Bradipo United: due squadre in difficoltà, fanalini di coda delle rispettive serie che non possiedono i requisiti per potersi salvare, la differenza di forze in campo è tanta e le uniche alternative che possono portare ad una salvezza sono o un miracolo o qualche acquisto di un certo spessore: spacciati?

2)Nerazzurri Campioni:all’inizio i risultati facevano ben sperare ma la sconfitta contro dreamball di mercoledì apre una crisi, 4 punti sono pochi e la strada per uscire dalla zona rossa è tutt’altro che agevole: stagione difficile.

3)Vivalaliga: da molti campionati oramai in serie 2 in questa stagione notiamo più difficoltà rispetto alle altre e l’ultimo posto in classifica sintetizza questa tesi. Ci sarà molto da lavorare e qualche investimento da fare per riuscire a raggiungere un’agevole salvezza perché la concorrenza è davvero spietata. Sarà molto importante lo scontro con Barbaciga di sabato, un’altra sconfitta potrebbe rivelarsi un boccone indigesto: sconfortato. 

Nessun commento:

Posta un commento