lunedì 13 febbraio 2012

TOP & FLOP 7° GIORNATA


TOP

1) Donia Magno: gira bene in questo campionato equilibratissimo la squadra di Matteo e si gode il secondo posto dopo la vittoria in casa contro U.C. S@ldoria per 2 a 1. Data la vicinanza tra le squadre in campionato (con 13 punti si è primi e con 9 sotto la linea rossa) tutto è ancora da decidere, ma timbrare il cartellino e dimostrare agli avversari che si è sul pezzo con la propria presenza nelle alte zone di classifica è un bel segnale: concentrato.

2) Mori Rossoblù: prende lo slancio necessario alla sua risalita in serie A, questo ragazzi è un                 manager vecchio stampo che non molla mai; sabato facile vittoria su Concesio F.C. e vetta solitaria in classifica con 17 punti, alle sue spalle un agguerrito Arkham è l’unico che può insidiare la prima posizione: esempio.

3) Serie 2.2 : terzo gradino del podio occupato dalla serie 2.2 perché sta dando vita ad un   bellissimo campionato, agguerritissima sarà la sfida per le prime due posizioni, almeno 4 se non 5 squadre sembrano avere le carte in regola per poter disputare i playoff. Ipsos 2007 data la forza superiore agli altri sembra leggermente favorito, ma fare pronostici in questa stagione è davvero difficile: incasinati!


FLOP

1)As It – EX – Real Cazzano: il campionato di serie 2.2 sarebbe ancora più bello se queste due compagini riprendessero a giocare come sanno perché 4 punti in 7 partite garantiscono un posto sicuro in serie 3 la prossima stagione. La salvezza non è distante perché ci sono diverse formazioni che arrancano però prima o poi si deve iniziare a macinare punti sennò conta poco l’andamento degli avversari: addormentati.

2)Concesio F.C. – Bad Worms: campionato difficile per i manager di queste due squadre: anche se la rosa ed i giocatori ci sono c’è un po’ troppa differenza di strenght rispetto ad altre squadre, sarebbe utile un valido innesto che possa dare un po’ d’esperienza in più. La strada è ancora lunga ed il tempo per recuperare c’è, occorre dare il massimo e sperare il meglio: in balia delle onde.

3)New Team Zz: piccola nomination per Artleb questa settimana, le prestazioni (a parte l’ultima un po’ deludente) ci sono sempre state e qualche episodio sfortunato si è verificato. Sta di fatto che oltre a giocare bene bisogna anche fare punti e dopo la buona partenza solo qualche pareggio ed il resto sconfitte. Occorre essere un po’ più cinici e accorti, la seconda serie non fa sconti: disincanto.

Nessun commento:

Posta un commento