martedì 20 marzo 2012

TOP & FLOP 12° GIORNATA


TOP

1)J Team Rensen: primo posto per mr. Davideten che ormai da 3 stagioni pur essendo la terza se non quarta forza del campionato è sempre a battersi per le prime posizioni, sabato vittoria esterna fondamentale contro S.S Teater e prima posizione in classifica a braccetto con Ipsos 2007; la corsa per il primo posto sarà davvero una lotta colossale: costante.

2)Accipikkiamicituffo: sensazionale vittoria di questa compagine che espugna 3 a 1 il campo di Piazzabolognatiger e conquista del primo posto con 27 punti; una stagione da incorniciare ed un piccolo vantaggio che dovrà essere ben gestito per arrivare nei primi due posti a fine stagione: brillante.

3)New Team Zz: dopo la grande rimonta delle ultime settimane anche sabato questa squadra ci stupisce perché riesce a bloccare sul 2 a 2 l’undici di Ciccioz con una prova all’altezza di qualsiasi formazione: bellicoso.

FLOP

1)Leoncini Sbronzi: brutto momento per questa formazione che in poche settimane da outsider ora rischia la permanenza in seconda serie; se i risultati non miglioreranno la battaglia si farà davvero difficile e retrocedere con una squadra così forte sarebbe un peccato: intontito.

2)Italianciao: il pericolo retrocessione che sino a qualche settimana fa sembrava una stupidaggine ora è da prendere con le molle a causa degli ultimi inconcludenti risultati, la ciliegina sulla torta sabato con la sconfitta in casa contro un Inter Corsano tutt’altro che irresistibile: bloccato.

3)Bad Worms:una stagione obiettivamente difficile per una squadra che fa pochi punti e che si trova nel pieno della lotta per non retrocedere, purtroppo sabato è stata gettata al vento la possibilità di staccare un diretto concorrente e la sconfitta contro Poseidonia pesa da morire: inguaiato.

5 commenti:

  1. Era ora che l'autore dei TOP e FLOP
    si accorgesse dell'esistenza del JTeamRensen!!!
    Cavolo già ai tempi che ero io in 2.2
    era una signora squadra che lotta sempre col
    coltello fra i denti e in questa stagione
    stà dimostrando gli attributi in una serie
    difficilissima e molto equilibrata!!
    Grande Davide: te lo meriti! ;-)

    Dodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto nonostante le imprese che ogni stagione sfodero (ihih) essendo colui che fa la rubrica non posso mettermi spesso tra i top perchè poi c'è qualche coglione (vanfede uno a caso) che incappa nella solita cazzata e dice qualcosa perchè mi sono automesso nei top. E allora vi dico di andarvi a vedere l'ultima stagione dove ancora non curavo la rubrica...
      Davide

      Elimina
  2. Uno dei meriti di Davide è di essere fin troppo modesto! ;)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. sei un pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eheheheh.... quando avrai un Dario potrai parlareeeeee

      Elimina