lunedì 26 marzo 2012

TOP & FLOP 13° GIORNATA

TOP

1)A.C. T.U.A.: a sorpresa Arturo Pastina in testa alla classifica di serie A; vittoria larga per 7-2 contro kamikaZze 3 punti pesantissimi dato che le prime due della classe pareggiano per 2 a 2: colpo di coda.

2)Mori Rossoblù: riconquista la prima posizione Willer che batte facilmente Bad Worms per 4 a 1 ed approfitta del passo falso di Arkham ipnotizzato da Poseidonia sul 2 a 2. La lotta per il primo posto è tutt’altro che chiusa data l’esigua distanza, meglio stare davanti che dietro: ritorno.

3)Atletico Zombies: questa settimana i top sono dei veri e propri “approfittatori” delle disgrazie altrui perché anche in questo caso Isthar riesce a recuperare 2 punti su Real Portici (agganciato) e Br@thers of Destruction (3 punti di distacco) dimostrando di avere le carte in regola per giocarsi la serie A nonostante alcuni scivoloni stagionali non previsti: efficace.

FLOP

1)Nerazzurri Campioni: sarà il nome che quest’anno non va per la maggiore, sta di fatto che 5 punti in 13 partite pur essendo una neopromossa sono davvero pochi. Nelle ultime settimane è stata resettata la squadra, ma i punti erano pochi anche prima: inverosimile.

2)Real Cazzano: spiace ma questa stagione sembra non esserci nulla da fare, non potrà nemmeno bastare una straordinaria cavalcata sino alla fine perché i punti di distacco iniziano ad essere troppi e la condizione della squadra è ai minimi storici.
Molte ombre e poche luci per Moneta che dovrà rassegnarsi alla retrocessione: abbattuto.

3)AC Mella: la partenza lampo ad inizio stagione ci aveva un po’ illuso ma sapevamo che questa squadra avrebbe lottato per non retrocedere, qualche sconfitta di troppo nelle ultime partite che azzera il vantaggio che questa formazione aveva nei confronti delle dirette concorrenti: sforzo finale.

Nessun commento:

Posta un commento