martedì 8 maggio 2012

TOP & FLOP 1° GIORNATA


TOP

1)Happy Hours-Donia Magno: a giudicare dall’inizio sembrerebbe il protrarsi di un ritornello, perché dopo essersi dati battaglia sino all’ultimo nella scorsa stagione eccoli li subito a punteggio pieno e con tanta voglia di vincere il campionato. Merks si sbarazza comodamente di un A.C. T.U.A. un po’ Bergomi dipendente (un incubo per Merks non dimentichiamolo) che non riesce ad opporsi alla forza di Aguzzo e compagni.
Il Donia fa una gran fatica e da 4 a 1 va 4 a 4 con grande merito di mr.RedCT che deve successivamente inchinarsi alla marcatura finale di Carmona: antigelo.

2)J Team Rensen: il risultato che subito salta agli occhi in serie A è la vittoria di mr. Davideten che batte 3 a 2 Atomika di Perseo; un epilogo per molti inaspettato arrivato con un pizzico di fortuna, su questo siamo tutti d’accordo. Da sottolineare resta l’impegno e la caparbietà di questa squadra che con una strenght al di sotto degli avversari riesce sempre a cavare il ragno dal buco: temerario.

3)Dynamo Mailand: terzo posto in classifica per l’impresa di questa neopromossa che va a vincere sul campo di Ciccioz in una partita decisa dall’espulsione di D’Ascanio che ha complicato le cose. Nonostante ciò complimenti a tutta la squadra ospite che meglio di così non poteva cominciare: sorpresa.

FLOP

1)Real Portici: il primo posto nei flop nelle prime giornate è sempre scomodo e difficile da assegnare perché poche partite non fanno un disastro, ma in questa stagione non abbiamo dubbi; l’inizio non poteva essere peggiore e, anche se la sfiga si è parata davanti a Ciccioz come una muraglia cinese, ci sono grossi demeriti della sua squadra in questo pittoresco 3 a 4: invertire la marcia.

2)U.C. S@ldoria-Asylum Team: seconda piazza per questo inedito duo che a fine stagione con ogni probabilità si giocherà il campionato. Per adesso due stucchevoli partenze ed 1 punto in classifica per entrambi: ancora in vacanza?

3)Atomika: inevitabilmente Perseo al terzo posto perché nonostante la sua squadra meritasse un pareggio non si è sentita la differenza di forza che di fatto c’è tra le due squadre; i giocatori sembravano troppo rigidi e poco motivati, la preparazione pre campionato non è ancora stata smaltita: passo falso.

1 commento:

  1. Si parli parli come stagione scorsa poi hai vinto il campionato!!!!!!!!!
    Davide

    RispondiElimina