martedì 29 maggio 2012

TOP & FLOP 4° GIORNATA


TOP


1)Pol. San Lorenzo: primo posto in classifica meritato per Hakudoshi che zitto zitto è secondo in classifica dopo aver disputato 4 buone partite sino ad ora. I mezzi per insidiare lo scudetto ci sono tutti e questa squadra sembra non avere punti deboli perché gli attaccanti un po’ leggeri delle scorse stagioni sono cresciuti e mò so cacchi! Temibile.


2)Accipikkiamicituffo: 6 punti in quattro partite per una formazione alla ricerca della salvezza sono più che onesti: non avrà impressionato ma intanto dopo l’iniziale vittoria contro J Team arriva la seconda ai danni dell’Happy Hours, motivo di gran soddisfazione: gagliardo.


3)Real Calcata: ottimo inizio per questa neopromossa in testa alla classifica della serie 2.2 insieme a Ipsos e S.S. Teater. Una squadra ben equilibrata e solida che sabato è andata a far risultato sul difficile campo di Frengo con il risultato di 3 a 2 (pesa sul risultato l’espulsione prematura di Junker ma fa parte del gioco). Sembra difficile pensare che si possa mantenere un passo del genere ma mai dire mai: occhi aperti.


FLOP


1)KamikaZZe: per due stagioni ci ha entusiasmato con partite incredibili e risultati sia in prima che seconda serie a dir poco inimmaginabili per una squadra che poi così forte non è, ma in questa stagione la partenza è stata ciccata e con soli quattro punti bazzica nelle basse zone della serie 2.3: giocattolo rotto?


2)Virtus Munnezza: partenza davvero fiacca con un solo punto, sinceramente non ce lo aspettavamo dopo aver visto la grinta della passata stagione. Purtroppo la rosa non sembra molto competitiva e, tenendo presente i mostri sacri che vi sono nella serie 2.4, la salvezza non sarà di certo una passeggiata di salute: calpestato.


3)Poseidonia – Casanova Team: nomination tra i flop per queste due formazioni della serie 2.1 che sembrano avere poche speranze di salvezza con 0 punti dopo 4 partite. Il campionato è ancora molto lungo e non bisognerebbe fare previsioni, ma vedendo anche la forza di queste due rose siamo un po’ preoccupati: invischiati.

Nessun commento:

Posta un commento