mercoledì 30 maggio 2012

Mondiale per Club 1° turno: BENE LE ITALIANE

Iniziano con il piede giusto le 2 italiane in questo primo turno del mondiale per club, infatti entrambe le compagini portano a casa i primi 3 punti contro 2 avversarie più quotate.

Il Donia Magno vince al 93esimo contro Kel Kartal JK  squadra turca 135 di strenght che passa anche in vantaggio col fantasista della squadra per poi raddoppiare con lo stesso giocatore pochi minuti più tardi.
La reazione della squadra pugliese non si fa attendere e al minuto 43' un battibecco tra Ozsezer e Puhovsky porta all'espulsione del secondo giocatore e dalla punizione seguente Ozsezer non perdona e va a festeggiare proprio vicino al tunnel degli spogliatoi dove si era diretto il giocatore espulso.
Nel secondo tempo il monologo del Donia Magno porta ad un calcio di rigore che Carmona segna con un fantastico cucchiaio e al minuto 93' si corona l'impresa grazie al preciso diagonale di Ralle, per il 2 a 3 finale.

Atomika vince 3 a 5 contro Hyrule squadra svizzera 133 di strenght che non riesce a sfruttare il possesso palla dei suoi e subisce per lunghi tratti della partita la mole di azioni della squadra di Perseo.
Partono troppo forte gli italiani che dopo 22 minuti sono già 3 a 0 con 3 reti tutte segnate su dinamiche di gioco diverse.
Prima di chiudere il primo tempo gli svizzeri accorciano le distanze prima con Badowsky e poi con Rueda.
Il secondo tempo vede però la rete di Fricke che chiude ipoteticamente la partita, prima che si riapra con il solito Rueda che da pochi passi segna il 3 a 4.
Nel momento migliore degli svizzeri però Rueda perde la testa, un gesto folle sotto gli occhi dell' arbitro gli costa l'espulsione, e come successo nella partita dell'altra squadra italiana il punizionista non si fa pregare 2 volte,Shoebothan segna la sua doppietta e fissa il finale sul 3 a 5.

Prossimo turno di riposo per Perseo finito in uno dei pochi gironi a 3 squadre, mentre Donia Magno se la vedrà contro i campioni di Francia : White Sharks che nel primo turno hanno addirittura battuto i tedeschi di Sv Arcon 06 (una delle squadre favorite al titolo).



1 commento:

  1. Heys
    I understand nothing but its great to see this.

    Thx for supporting THE GREAT TOURNAMENT


    Der_Maik (host)
    Ivan_der_Kranke (host)


    long live Classic

    RispondiElimina