lunedì 4 giugno 2012

TOP & FLOP 5° GIORNATA


TOP


1)Donia Magno – Br@thers of Destruction: tornano in vetta queste due compagini, chiare protagoniste di quest’inizio di stagione in serie A. 10 punti in 5 partite non sembrano molti ma bisogna tener conto dell’incredibile equilibrio di questo campionato; il Donia vince per 2 a 1 in casa contro un Gorla che non riesce a decollare mentre Dodo mette a segno l’impresa di sconfiggere Perseo reduce da tre vittorie consecutive: titanici.


2)Benfic@ Unidos: buon campionato sin’ora per questa compagine che da qualche stagione è sempre presente nei vertici di GU. 13 punti in 5 partite la dicono lunga sulla volontà di arrivare in serie A. Sabato vittoria striminzita ma meritata contro Dreamball, un’avversario a prima vista sprovveduto ma che ha già sgambettato diverse formazioni più titolate: missile predator.


3)Honved Pegli: terzo scalino nei top per la squadra pegliese gestita da mr. Frank65; dopo una parentesi poco felice stagioni orsono in serie 2, eccolo rifarsi sotto mostrando determinazione ed un gruppo tutto sommato completo: ritorno.


FLOP


1)Gorla: fa un po’ strano vedere questa squadra in penultima posizione in serie A data la forza e la storia delle stagioni passate; anche se il periodo non è fortunato urge correre ai ripari per non perdere contatto con le altre squadre: intontito.


2)Gruppo A Calcio: 3 punti in 5 partite sono più che un campanello d’allarme per questa formazione che ha sicuramente i mezzi per salvarsi ma che sin’ora ha subito molte reti e ne ha segnate poche, anche sabato sconfitta di misura contro Robertino’s Jrs e 0 punti portati a casa: cammino difficile.


3)Real Portici: stenta ancora Ciccioz e dopo 5 partite il bottino è di 5 punti; un risultato modesto per una squadra del genere, abituata a grandi palcoscenici che in questa stagione un po’ per demerito ed un po’ per sfiga non riesce ad inserire la marcia giusta per superare gli avversari in classifica: appannato.

Nessun commento:

Posta un commento