domenica 15 luglio 2012

Top e Flop 12° Giornata

Top

1)Pol San Lorenzo: Nella difficile corsa a 3 per raggiungere il Donia Magno riescono a sorridere solo loro,complici i risultati negativi di B.O.D. e Atomika la squadra di Haku è l'unica in grado di tenere il passo della capolista,non basta avere al via 1 squalificato,2 acciaccati e un infortunio di Roca dopo appena 2 minuti per non vincere, la squadra del manager cesenate dimostra avere un super organico oltre l'11 titolare e rispedisce dopo soli 7 giorni la squadra di Willer in un discorso salvezza che probabilmente il manager di fede sarda pensava aver chiuso.

2) Black Crows,Puntocom Coccaglio: Con le vittorie di ieri queste 2 squadre mettono una seria ipoteca al titolo della serie complici i risultati delle dirette rivali entrambi i manager si trovano a gestire un margine importante a poche settimane al termine della stagione.
Entrambi i manager venivano da 2 stagioni difficili, ed entrambi hanno saputo riscattarsi alla grande.

3)A.C. Barbaciga: La vittoria di sabato vale una boccata d'ossigeno essenziale che allontana momentaneamente la squadra di mr Rozlamerda dalla possibilità di ritrovarsi in zona rossa.
Le altre non mollano, ma neanche Cascione e compagni hanno voglia di mollare.

Flop

1)Br@thers of Destruction: Come ritrovarsi in cima alla classifica Flop dopo aver dominato la classifica Top del girone di andata.
La squadra di Mr Dodo perde per la seconda volta consecutiva, lasciandosi passare e staccare dai 2 treni Donia Magno e Pol San Lorenzo.
 Mr Dodo crede di poter recriminare qualcosa, tuttavia quando si usano impegni più alti degli avversari si conoscono bene i 2 lati della medaglia.
Adesso più che sconfortarsi c'è da combattere quella che potrebbe diventare l'ultima battaglia, dentro o fuori? Tocca mettere tutti in riga, conoscere i propri giocatori scartare i numerosi non arruolabili per la prossima sfida e cercare di mettere 11 soldati che entrino in campo con l'orgoglio.

2)accipikkiamicituffo: Perdere il match decisivo in casa usando un impegno mediocre nella partita della vita è un errore da non raccontare un giorno ai proprio nipoti.
Se si vuole credere di provare ad agguantare questa salvezza la prossima sfida è sicuramente l'ultima chiamata.

3)J Team Rensen, Viesseux: Condividono la terza piazza del podio su cui nessuno vorrebbe salire queste 2 squadre.
La prima probabilmente con la sconfitta di sabato saluta la serie A con ogni probabilità, la seconda idem.
2 sconfitte di misura che aggiunti ai tanti errori stagionali creano una classifica non desiderata da entrambi i manager.

1 commento:

  1. Per 2 partite ho visto solo un lato della medaglia, sia con Pignolo che con Bilanciato...
    Io non CREDO di recriminare, io parlo con
    DATI DI FATTO.
    2 partite giocate in 10 vs 11 e con un infortunio(e un giocatore in serie A difficilmente è forte meno di 10.0)
    Quindi giocare 2 partite con almeno 15 punti in meno....
    Agli altri vs di me non capita mai invece...
    ANCHE QUESTO E' UN DATO di FATTO
    Quindi accetto il 1° posto del Flop,
    ma il commento non è da me condiviso ;-)

    Dodo

    PS: Accipikkia è inattivo da un mesetto....
    la squadra è sempre quella da un po di partite...

    RispondiElimina