Top
1)Donia Magno: Allo stadio La legge di Oz, tutti rispettano le regole e la squadra di MatteoMagno rifila la sesta vittoria in altrettante gare davanti al pubblico amico.
Il bomber turco balza in vetta alla classifica capocannonieri nonostante le sue 2 assenze in 2 gare di campionato,adesso sarà più difficile sbagliare il suo cognome.
2)Real Calcata,Mori Rossoblu: Al secondo posto troviamo le squadre di Giangiskan e di Willer, con il primo che continua la sua personale cavalcata verso la serie A in un campionato che lo vede ancora imbattuto e il secondo manager che invece piazza una seria ipoteca verso la salvezza in una vittoria un pò fortunosa ma dal gusto di rivincita, visto la cocente eliminazione in coppa di soli pochi giorni fa con lo stesso avversario.
3)Benfic@ Unidos: Al terzo posto troviamo l'allungo decisivo di Benfic@ che sale a più 7 dalla seconda in classifica rifilando 5 reti ad un Tigers mai in partita e con qualche panchinaro di troppo in campo.
Flop
1)rosaneroazzurro: Il cambio del nome non porta gli effetti sperati.
La squadra di Merks sta disputando il suo peggior campionato delle ultime 6-7 stagioni, il pari vs Pol. San Lorenzo accorcia di un solo punto la distanza tra retrocessione e salvezza, troppo poco.
Più che lamentarsi per le tante occasioni goal non sfruttate ora serve una dimostrazione d'orgoglio prima che sia troppo tardi.
2)Real Portici: L' occasione era di quelle ghiotte, ma Muzzio e compagni decidono male di farsi recuperare nei minuti finali e di gettare alle ortiche una grande opportunità per avvicinarsi alla zona play off.
3)AC TUA: Dopo una partenza col freno a mano tirato e una ripresa bisogna registrare un altra fase calante della squadra di ArturoPastina.
2 punti nelle ultime 3 partite sembrano un pò pochini come media per poter ambire ad una salvezza tranquilla,Bergomi così distante dal primo posto della classifica capocannonieri non lo si ricorda da tempo e con lo scontro diretto di sabato prossimo tra Accipikkia e Gorla non c'è tanto tempo per dormire tranquilli,serve una scossa e subito.
Assolutamente d'accordo sul FLOP
RispondiEliminama assoutamente in disaccordo sul commento...
L'impegno è indice di maggior bonus,
e credo che il campione d'Italia non lo utilizzò xkè ha trovato in Coppa due formazioni consecutive toste che non gli han permesso di utilizzare 150%..
(spero che Matteo possa confermarlo)
Al tempo stesso becca il PIGNOLO di turno e quindi una partita che già meritava si è trasformata in un'umiliazione per il sottoscritto sia sottoforma di risultato che di cartellini e infortuni.
Con AC TUA stesso discorso, ma stavolta con un bilanciato. Infortunio ed espulsione(Graul in 210 partite NON è mai stato espulso)
quindi merito agli avversari(ai quali NON capitano mai queste cose quando son contro di me)ma giocare in 10 vs 11 2 partite consecutivamente con pure 1 infortunio...
NON SO' è solo una mia invenzione? :-)
Scusate lo sfogo ;-)