mercoledì 8 agosto 2012

QUARTI COPPA NAZIONALE

Donia Magno-Mandingo = 5-2

Pol.San Lorenzo-Asylum Team = 3-1


Br@thers of Destruction-Rosanerazzurro = 4-3


Spurn F.C.2007-A.C.Barbaciga = 1-0

_______________________________________________________________________________
Sintesi
Donia Magno-Mandingo = 5-2
Vince,convince e si diverte il Donia Magno, come al solito parte male e dopo appena 4 minuti Pancini porta in vantaggio la squadra ospite,dopo di che l'assolo della squadra pugliese che prima pareggia con Muzzio e poi dilaga con lo stesso Muzzio, Oz, Migoya e Ralle con in mezzo un calcio di rigore per la squadra ospite trasformato da bomber Ferrari.
Da notare l'impegno usato dalla squadra di casa e il giovanotto usato in attacco, ci limitiamo a dire solamente che il coraggio non è mancato....

Pol.San Lorenzo-Asylum Team = 3-1
Partita equilibrata per 2/3 di match, prima che la furia degli esterni bianconeri si abbattesse sui gli ormai ex campioni in carica che rispondono bene al vantaggio della squadra di casa per poi cedere come detto nella parte finale del match.
Il kazako Soukhotin  il migliore in campo.

Br@thers of Destruction-Rosanerazzurro = 4-3
Clima da brividi al Remo Stonelli Stadium dove al triplice fischio il boato del pubblico è tra i più forti fatti registrare a memoria d'uomo.
La 2 squadre si presentano al match con importanti innovazioni tattiche per provare a sorprendere gli avversari, ne esce una sfida ricca di colpi di scena di sorpassi e controsorpassi con il goal decisivo segnato da Adami nel finale.
La squadra ospite non meritava questa amara sconfitta,tuttavia con un Hoffa irriconoscibile nella partita dove sicuramente c'era più bisogno di lui che di Nocito tutto pare quasi più chiaro.

Spurn F.C.2007-A.C.Barbaciga = 1-0
Il secondo turno tra le mura amiche porta ancora bene alla squadra di serie 3.
In scena un Barbaciga mai pervenuto e troppo inesistente per essere vero.
A decidere la rete di Pizza al 25' minuto di gioco, tuttavia come anticipato non c'è stato verso di vedere alcuna reazione anzi sono i padroni di casa a rendersi protagonisti con tante occasioni sprecate per il raddoppio.

Nessun commento:

Posta un commento