domenica 5 agosto 2012

Top & Flop 15°-16° Giornata

Top
1) Serie 1: La bellezza di questo campionato ha pochi eguali nella storia di questo gioco,la corsa per il titolo rimarrà aperta fino all'ultimo giornata, la corsa per la salvezza è un discorso a 3 squadre, dove a spuntarla sarà solo una, con rosaneroazzurro lievemente favorito su Gorla e AC TUA visti gli ultimi risultati.

2) A.C. Barbaciga: Un 3-0 per la salvezza, una vittoria che probabilmente spezza le gambe agli avversari e delinea in modo definitivo la corsa alla salvezza in serie 2.4

3) Campioni d'Europa: Stesso discorso fatto sopra, in questo caso la vittoria è più risicata (2-1) ma giunta 10 vs 11 !!
Una vittoria d'orgoglio che da un duro colpo a Indipendente Rip@ per la salvezza.


Flop
1) AC TUA: Difficile trovare altra squadra in grado di contendergli questo brutto primato di settimana un pari suicida contro una squadra prossima alla retrocessione o alla resettazione che pesa come un macigno sulle spalle di manager Arturo, adesso gli toccherà attaccarsi alla radiolina e tifare Mori Rossoblu e B.O.D. per le ultime 2 giornate.

2)Gaiseric: Tiratina d'orecchie anche per Mr Zuzurlo.
1 punto in 2 giornate non è bottino per una squadra che vuole la serie A.
Sabato 11 Agosto però arriva la partita dove è vietato sbagliare, e dove è obbligatorio riscattarsi lo stadio Skeletron è pronto a far sentire il proprio boato.

3)Tigers Panormus: E retrocessione fu !
Le speranze ormai erano ridotte da giorni al lumicino la squadra di Mr Spaventapassera ha lottato per tutta la stagione contro i pronostici che volevano una facile retrocessione, la retrocessione è arrivata, ma si è lottato con onore!

Nessun commento:

Posta un commento