martedì 16 ottobre 2012

Mondiale per Club: sedicesimi

HARAKIRI ITALIANO,AGLI OTTAVI SOLO IL DONIA MAGNO

Puretas 2.0-Pol San Lorenzo=3-1
KON FE FBC-Atomika= 6-4
Donia Magno-Quiquiri F.C.=4-1

Difficile spiegare realmente cosa sia successo in questo strano martedì,sembrano avversari abbordabili,avevamo semplicemente detto pochi giorni fa,invece diremo che il calcio di goalunited oltre oceano ha inflitto un passivo pesante ai colori italiani.
Puretas 2.0  (Ecuador) squadra 124 strenght che mette in ginocchio i vice campioni d'Italia della Pol San Lorenzo costringendoli a giocare solo nel finale,3-1 il passivo per gli italiani che subiscono goal in qualsiasi modo, tradotto: angolo,punizione,azione.
Solo un lampo da registrare targato Soukhotin al minuto 71, con sterile assalto che non produce altre reti.
Decisamente più sfortunato Atomika,  ma oggi era senza dubbio la giornata dei KON FE FBC (Perù) 117 strenght, che continuano a cavalcare il loro sogno in una partita rocambolesca quanto assurda per la squadra italiana.
Sul parziale di 3-3 abbiamo assistito ad una grande gara, tutti grandi goal  su azione, dopo di che  Atomika costretto a finire in 10 la propria partita causa una follia di Lemming,cede il passo ai calci piazzati dei peruviani che con un angolo e 2 punizioni volano sul 6-3 in pochissimi minuti, a nulla vale il quarto goal di uno scatenato Sprater senza dubbio il migliore in campo (tripletta per lui).
Bandiera italiana eretta solamente dal Donia Magno che batte Quiquiri F.C. 119 strenght (U.S.A.),partita condotta dal primo all'ultimo minuto per la squadra di Mr MatteoMagno che con un goal di capitan Sehn,una doppietta di Ozsezer e una rete su rigore di Carmona regola la squadra americana.

SORTEGGIO OTTAVI

Sarà quindi Team MT (Portogallo) 135 strenght l' ostacolo che divide il Donia Magno dai quarti.

Nessun commento:

Posta un commento