venerdì 12 ottobre 2012

Top e Flop 7° giornata

TOP
1° Real Cazzano: tornato nella 2°serie da neopromossa che aspirava alla salvezza con coraggio, esperienza, fortuna e un manager che la sa lunga, sbaraglia i senatori della 2.3, forse non ha abbastanza assi nella manica per arrivare in fondo alla qualificazione dei play-off ma di certo non dovrà far conti per la salvezza.
2° Benfic@ Unidos: battendo Merks 3-2 fuori casa si lancia al 2° posto all' inseguimento della Polisportiva San Lorenzo. Squadra e manager in ottima forma una conferma ai vertici della 1.1.
3° New Team ZZ: squadra che non è più una sorpresa ma una conferma stagione dopo stagione con l'ultima abbondante vittoria contro Lucky si porta al vertice della 2.4 che dovrebbe essere la serie dominata da Spurn, ma che vede invece per ora Artleb dettar legge.
FLOP


1° Lucky United: squadra in crisi da tempo, sabato subisce ben 8 reti dalla New Team ZZ solo il ritorno ai vecchi fasti salverà la squadra da una stagione da materasso e Scangeo ha l'esperienza e l'abilità per farlo.
2° B.O.D.: per mantenere corta la classifica bastava anche un pareggio contro la capolista, ma ultimamente i B.O.D. sembrano essere in difficoltà e lontani dalla squadra vista l'anno scorso.
3° Mori Rossoblu: nello scontro contro Honved Pegli ha la peggio ed ora è preoccupantemente ultimo; i numeri e l'esperienza del manager compensano qualsiasi sfortuna si possa avere, qualcosa non va e Willer deve risolverla al più presto, per risalire la china.

Nessun commento:

Posta un commento